Dopo mezz'ora vediamo tornare gli altri alle macchine..
Fe: dove cavolo eravate?
De: stavamo cercando voi!
Io: certo come no 😏
De: perché quella faccia?
Io: perché lo so io...
Lo sapevo che era tutta una cosa fatta a posta per lasciarmi sola con Fede e sta cosa era partita da Denny lo conosco troppo bene..rientriamo nelle macchine e torniamo alla casa...ci andiamo a lavare e vestire..
Io: rebeccaaaaaaaaa ahahahahahah!
Re: che c'è?
Io: non fare finta di niente!!!😄
Re: ma se non ho fatto nulla!!
Io: se se!
Re: daiiiii muoviamoci!
Io: sti tacchi li faccio volare prima ancora di metterli 😏
Re: non ci provare muovitiii 😂
Vi: dai ragazze ahahahahah!
De: muoveteviiiiiii!
Io: Denny vuoi botte???😏
De: ti devi muovereeee!
Io: non rompere le palleee!
Finiamo di prepararci e usciamo dalla stanza...andiamo a mangiare fuori e poi discoteca... ero al bagno con Vivian dopo tutto quello che avevo bevuto dovevo andarci...😂lei mi aspettava fuori dove ci sono i lavandini appena esco uno mi si butta a dosso facendomi andare contro al muro e mi si attacca a dosso,e vero che avevo bevuto ma le cose le capivo fino a prova contraria!mi stava leccando il collo, io lo spingevo!
Io: ma che cazzo fai lasciami!
Vi: oh lasciala!
X: non ci pensare neanche e tu zitta seno prendo anche te!
Io: lasciami cazzo!
Gli tiro un calcio nelle parti basse ma lui non si arrende, lo malmenavo ma ancora niente mi ferma dai polsi!Vivian stava andando a chiamare i ragazzi ma appena esce dal bagno trova Fede e gli dice tutto! Sento spalancarsi la porta di botto corre verso di noi prende quel ragazzo da dietro e lo butta a terra con un pugno! Io cerco di sistemarmi stavo male non e facile provare queste cose!
Fe: non provarci mai piu pezzo di merda! Hei vieni!
Mi butto tra le braccia di fede che mi prende e mi porta fuori...spiega due cose al bodyguard che va verso il bagno e poi mi stringe!
Fe: tutto ok?
Io: si ora si grazie Fede!
De: oh che cazzo è successo?
Vivian gli spiega tutto mentre io mi tranquillizzo.. gli lascio la e ritorno nel prive avevo bisogno di fumare prendo una sigaretta nella mia borsa e mela accendo!
Re: piccola che è successo? Tutto a posto? Vivian mi ha detto!
Io: Reby si tranquilla e tutto a posto devo solo riprendermi due secondi!
Re: so cosa ti passa dalla testa ma è diverso!
Io: lo so ma comunque lo avevo a dosso!
Re: lo so e mi dispiace!
Mi abbraccia ricambio l'abbraccio..e poi mi siedo sui divanetti a finire il mio ennesimo drink e mi guardavano tutti...
Io: raga non c'è bisogno di guardarmi sto bene!
De: non ne sono sicuro!
Io: che palle sto bene ti dico!
De: se lo dici tu!
Io: si lo dico io e basta!
Vado nella terrazza del prive devo stare assolutamente un'attimo da sola!forse Denny aveva ragione non era tutto okkei, probabilmente voglio nasconderlo a loro per non farli stare in pensiero...
STAI LEGGENDO
Voglia di tornare a stare bene..
Fiksi PenggemarEhi mi stavo annoiando e ho deciso di scrivere una nuova storia ma sta volta su Fedez (: le terrò tutte e due aggiornate! spero vi piaccia anche questa (: