Grazie!♡

88 8 2
                                    

Riesco sempre a rovinare tutto,ma oggi non voglio rovinare niente! Ed i miei stupidi pensieri li devo lasciare altrove..come ho promesso stamattina alle ragazze devo lasciarmi andare e divertirmi! Fede si ferma su una collina e scendiamo dal quad.. Era bellissima la vista davvero spettacolare mi salgono i brividi appena sento che mi prende i fianchi da dietro e mi tira a lui tenendomi stretta vicino al suo corpo!
Io: è bellissimo qui!!
Fe: come te!
Sorrido sicuramente sarò rossissima in faccia ma okkei..mi sento bene tra le sue braccia ho quel senso di sicurezza..non sono abituata a tutto questo e vorrei staccarmi subito dal suo abbraccio perchè so che mi farò solo del male...ma cosi facendo ora farei solo un dispetto a lui.. Che cazzo faccio ora?😲 mi salva il cellulare che squilla ma stavo evitando di rovinare il momento a Fede...
Fe: che fai non rispondi?
Io: amh! Si!
Prendo il cellulare dalla tasca e rispondo fede si stacca da me e si accende una sigaretta..io intanto dopo qualche minuto chiudo la chiamata e mi giro verso Fede!
Io: amh scusa!
Fe: e di che? Non ti preoccupare..e tutto okkei? (Dice guardandomi in faccia)
Io: si tutto okkei! :)
Sono una fottuta stupida,ma come si fà a rovinare tutto questo!mi siedo a terra mettendomi le mani tra i capelli..Fede mi guarda e si mette seduto accanto a me.. Prendo il pacchetto di sigarette dalla mia tasca e mene accendo una!
Fe: sei sicura di stare bene?
Io: mi dispiace Fede,io non sono abituata a tutto questo e rovino sempre un sacco di cose! (Dico mettendo ancora le mani tra i capelli)
Fe: hei guarda che non hai rovinato nulla e comunque io sono qui anche per questo!
Io: non dovresti..
Fe: e perché?
Io: perché non è giusto io non merito tutto questo e tu non puoi stare a presso ad una che rovina sempre tutto!
Fe: hei frena! Tu non devi dire queste cose non sei così e tornerai a fidarti,ora prova a fidarti di me ti prego!
Io: okkei ci provo ma non posso garantirti nulla!
Fe: tranquilla io sarò con te comunque!
Mi prende la mano e la tiene intrecciata nella sua..ma come fa? Gli ho appena detto che io rovino sempre tutto e lui è ancora qui accanto a me? Non capisco che cavolo ci trova in me anche lui? Rimaniamo li ancora un pò a guardare il panorama,fede non ha più staccato la sua mano dalla mia.. E io anche,almeno questo dovevo permetterglielo,ha deciso di starmi accanto e io non posso fare la stronza come faccio di solito con Denny! Dopo un pò ci alziamo e torniamo sul quad per tornare in dietro ed andare in macchina..mentre siamo in macchina mi giro e lo guardo..
Io: fede,grazie!
Fe: e di cosa?
Io: di tutto quello che stai facendo per me! Anche se non capisco perchè lo fai, comunque grazie!
Fe: non devi ringraziarmi lo faccio volentieri!
Sorrido,e torniamo alla casa salutiamo tutti e poco dopo le ragazze mi prendono e mi portano su in camera,le solite zabbette u.u
Io: okkei cosa volete zabbette? U.u
Loro: vogliamo sapere tutto!
Io: ahahahah immaginavo!
Racconto tutto alle ragazze e poi torniamo di sotto per mangiare oggi Denny aveva deciso di cucinare!
Io: Denny vuoi farci morire oggi? Guarda che siamo tutti giovani!
De: ahahahah cretina mangia va!
Mangiamo tra chiacchiere e risate...

Voglia di tornare a stare bene..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora