Le amicizie migliori ❤

193 15 0
                                    

Finisco la sigaretta per fortuna lasciano il discorso alle spalle e andiamo al ristorante..Ecco perchè adoro Rebecca,mi fa dimenticare in un minuto quello che è successo!! dopo il ristorante Ax ci saluta e mi ringrazia e va via,rimaniamo io,Denny,Fede, Sopre e Reby..
Re: Raga peró sabato potremmo andare dove diceva Denny!!
So: noi non abbiamo niente da fare sto weekand ma lei ha il negozio aperto!
Io: no sabato questo non posso aprire, fanno una manifestazione di paese e vogliono i negozi chiusi..
So: ah allora si!
De: no..
Fe: e perchè?
De: no niente dicevo di no per un messaggio!
Io: che e successo?
De: Giada è al the club con le amiche stasera e non gli vogliono dare il privee!
Io: Dammi qua! (mi da il cell chiamo Giada) Gia, con chi stai parlando?
Gia: con Alessandro!
Io: okkei passamelo!
Gia: va bene!
Ale: pronto?
Io: Ale,ciao sono la Je..
Ale: hei Je!
Io: ascolta,so che non si dovrebbe ma lo sai che lei esce da amici e stasera non è protetta da nessuno?
Ale: ah, ma è tua amica?
Io: si!
Ale: perfetto,andiamo ragazze vi accompagno nel privee (: ti ripasso la ragazza!
Io: grazie Ale ciao!
Gia: ehi Je grazie!
Io: di nulla Gia,divertitevi Ciao!
Gia: Ciao!(chiude)
Io: fatto! tieni!
De: gli ha dato il privee?
Io: si,mi è bastato dirgli che è mia amica e subito le ha portate nel privee!
De: oh menomale siamo tutti più tranquilli!
Io: amh si, ma sono solo femmine?
De: si!
Io: al The Club,solo femmine..
(io e Reby ci guardiamo)
De: che succede?
Io: De come che succede? lo sai come al The Club..
De: che ne so!!
Io: cioè sei cretino! cosa è successo a me al The Club l'ultima volta???
De: boh!
Io: cioé sei dovuto pure venire tu a prendermi e mi dici boh?
De: ma eri li con gli altri e cerano anche Sopre e Reby..
Io: loro sono sole,e sono femmine! vabbeh..
De: e cosa ci posso fare?
Io: avvisala magari si fa raggiungere da qualcuno..
De: mi sa che vado io con suo fratello! Reby lei!
Re: stiamo noi con lei..
De: okkei raga,vado così passo a prendere suo fratello!
ci saluta e sene va..io,Reby,Sopre e Fede andiamo a casa mia, entriamo a me non piacciono molto ste situazioni cioè mo sono costretti a stare con me per quello -.- fortuna che sene va..
Io: raga peró non siete costretti!
So: non dirlo nemmeno per scherzo!
Io: si ma!
So: shh!
Io: okkei..
Vado a prendere da bere e torno da loro..
Fe: ma da quando vivi da sola?
Io: sono 3 anni!
Fe: e sei sempre stata da sola in questi 3 anni?
Io: no vabbeh il primo anno cera mio cugino con me,poi vabbeh è partito per andare a studiare in francia e quindi da li sono stata da sola..
Fe: e come mai hai deciso di andare a vivere da sola?
Io: be devi sapere che io vivevo con mia nonna e mio nonno,e siccome non volevo più vivere sulle loro spalle ho deciso di andarmene..
Fe: ah ho capito..
continuiamo a parlare quasi tutta la notte,nessuno di noi aveva sonno..

Voglia di tornare a stare bene..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora