Stavamo camminando da un ora mi giro... Ma che?
Io: dove sono gli altri?
Fe: che? (Si gira)
Io: dove cavolo abbiamo la testa?
Fe: amh non lo so..
Io: perfetto...
Continuo a camminare e Fede mi viene dietro...
Fe: beh potremmo parlare intanto che camminiamo..
Io: certo...e di cosa?
Fe: beh lo so che stai pensando ancora al bacio di stamattina.. E mi scuso se ti ha dato fastidio..
Io: no Fede no non mi ha dato fastidio e se non ne vuoi parlare evitiamone..
Fe: ma che?
Io: okkei scusa non dovevo risponderti così.. Ma siamo qui non sappiamo nemmeno dove cavolo ci troviamo e no davvero non mi ha dato fastidio che tu mi abbia baciata stamattina mi sono solo chiesta perchè tu lo abbia fatto!?
Fe: in realtà non c'è un motivo preciso e che boh cioè non so cosa mi succede con te sono diverso davvero, e sto bene anche solo a guardarti..
Io: Fede io credo che sia solo un'illusione tutto questo!
Fede: io invece dico di no! E poi perché dici così?
Io: perché lo sai a nessuno gli frega di me è sinceramente ormai ci sono abituata quindi è per questo! Ma evitiamo per favore!
Fe: ma perché dici così?
Io: perché è la fottuta verità! Se non era per Denny io non ero qui,non ero così e chissà in che condizioni stavo! Non mi fido che ci devo fare? Nulla credo e non è di certo colpa mia quindi è questo che non mi fa andare avanti la fottuta paura di essere usata ancora da tutti e non ne ho voglia per niente! Non ho nulla contro di te e solo per questo motivo che ha migliaia di spiegazioni dietro... Quindi scusa ma la penso diversamente...
Fe: beh ma potresti pur sempre cambiare idea volendo..
Io: non penso sia possibile dal momento che non credo a nessuno..
Fe: ma in Denny ci hai creduto e così anche in Reby e Sopre...
Aveva ragione..dopo anni forse ero riuscita e credere in loro...sempre con a dosso la paura di essere usata e buttata li da sola ancora per una volta..non posso e non voglio fidarmi subito, non ci riesco nemmeno più e come ho detto a lui non è colpa mia! Una lacrima mi riga il viso e per non farla notare a Fede ci passo subito la mano per toglierla.. Continuiamo a camminare è vero gli ho risposto anche molto acida ma non ci posso fare niente, mi dispiace di trattarlo così ma glielo detto quello che penso e quello che provo... Ritorniamo alle macchine in qualche modo e gli altri ancora non ci sono sembrano proprio spariti..mi appoggio alla macchina di Denny e mi accendo una sigaretta lo guardo aveva la testa bassa e non sapeva nemmeno lui cosa dire...
Io: scusami Fede ( dico a bassa voce guardando a terra)
Fe: ehi non devi scusarti, lo so che è difficile per te! (Dice venendomi vicino e alzandomi la faccia con un dito)
STAI LEGGENDO
Voglia di tornare a stare bene..
FanfictionEhi mi stavo annoiando e ho deciso di scrivere una nuova storia ma sta volta su Fedez (: le terrò tutte e due aggiornate! spero vi piaccia anche questa (: