Il giorno dopo ero a casa mi ero alzata verso le 14,dopo due notti che non dormivo stavo sistemando casa,mi arriva un messaggio da Fede dove mi scrive "bella dopo passo da te" eh benee! gli rispondo "va bene a dopo" finisco di fare i mestieri e mi vado a fare una doccia.. mi vesto dopo un pó,sento il campanello vado ad aprire...
Fe: ciao (:
Io: ehii Fede come mai da ste parti?
Fe: voglio portarti a vedere una cosa!
Io: ora?
Fe: si!
Io: va bene andiamo!
usciamo di casa e andiamo nella sua macchina accende la radio, e andiamo via..Arriviamo in un posto dopo mezzora di strada e scendiamo dalla macchina...
Fe: ora ti faccio vedere un posto stupendo voglio vedere se è come quello che mi hai descritto ieri sera!
Mi prende la mano e facendo attenzione alla strada, mi porta su una collinetta dove c'è una panchina ci avviciniamo!
Io: oh mio dio Fede,ma è stupendo! si vede tutto da qui!
Fe: è uguale a quello che mi hai descritto?
Io: più bello! (:
Ci sediamo sulla panchina sono rimasta imbambolata è davvero un posto bellissimo!
Fe: posso farti una domanda?
Io: dimmi?
Fe: perché sei sempre con Denny?
Io: in realtà ci stavo di più da prima che entrasse ad amici, è l'unico con cui stavo e sto bene.. solo che io a volte sono una merda perché dopo quello che ho passato con certa gente non mi fido molto e allora la maggior parte delle volte gli faccio del male senza volerlo...
Fe: ma lo sai che comunque lui lo capisce!
Io: certo,ma non è giusto nei suoi confronti..
Fe: vedrai che comunque prima o poi sarà diverso e tornerai a fidarti nel modo giusto!
Io: lo spero,ma perché stai facendo tutto questo per me?
Fe: perchè più o meno ho capito quello che hai passato e voglio farti capire che molte persone sono diverse tutto qua!
Io: sai non è tanto per le persone, cioè più o meno è per tutto,ho passato molte cose che non mi sembrano giuste..cioè io vedo le altre ragazze della mia età e anche più grandi è più piccole, non dico che anche loro non abbiano avuto problemi o non ne hanno..ma per lo meno non credo che abbiano passato tutto quello che ho passato io...
Fe: ti va di andare a mangiare qualcosa così al massimo mi spieghi anche qualcosina?
Io: okkei andiamo!
Andiamo in un ristorante e ci sediamo,ordiniamo e intanto che aspettiamo mi chiede di parlargli un pó di me..
Io: vedi in realtà quando sono nata vivevo con mia madre e mio padre a casa dei miei nonni,mio padre non lavorava,diceva che lavorava ma non era così lo hanno scoperto quando una sera lui ha detto che andava a lavoro lo hanno seguito e hanno visto quello che in realtà faceva ed era tutt'altro che lavorare,vabbe in pratica ha rinunciato a me firmando un semplice foglio dove cera scritto che rinunciava a me e doveva starmi lontano per molti anni..non avevo neanche due mesi quando ha firmato quel foglio,e mia madre beh dopo qualche anno ha trovato un compagno diciamo che hanno provato a staccarmi dalla casa in cui stavo crescendo in tutti i modi ma alla fine non ci sono riusciti,e quindi niente alla fine sono cresciuta con loro e con mio zio che in pratica mi ha fatto da padre finché non è andato a convivere con la sua compagna, ho avuto molti alti e bassi dalle elementari fino alla 3 media ho sempre avuto problemi con compagni che mi insultavano e picchiavano finché all'inizio delle superiori ho iniziato a farmi rispettare anche io, e niente poi vabbe tra le varie amicizie e problemi soliti sono arrivata a prendere la decisione di lasciare in dietro l'erba cattiva e tenere con me le poche persone che ho ora al mio fianco..ecco questo è tutto! un pó sintetizzato ma ho detto tutto!
Fe: ora capisco!
Ci era rimasto e lo avevo notato, anche se io in realtà non volevo dirgli nulla perché non mi andava di fare pietà a nessuno, ma dovevo dirglielo perché ogni volta cercava di farmelo dire per capire in pratica cosa mi fosse successo per essere così..
STAI LEGGENDO
Voglia di tornare a stare bene..
FanficEhi mi stavo annoiando e ho deciso di scrivere una nuova storia ma sta volta su Fedez (: le terrò tutte e due aggiornate! spero vi piaccia anche questa (: