Come Divertirsi!

106 10 3
                                    

Il pomeriggio era il nostro salvatore ahah, eravamo distesi tutti sui divani in qualche modo!parlavamo un pò di tutto!
Io: ti proibisco di dirlo 😅
De: un pandacorno volante era bella!
Io: non ero in me quindi non vale u.u
De: Rebecca digli che vale!
Re: Denny era ubriaca! 😄
Io: io almeno le figure di merda le faccio da ubriaca!😏
De: ah ah certo!
Io: certo cosa? Ditemi voi se è normale, eravamo in Duomo vede una tipa e mi fa "mo quella mi da il numero stai a guardare" si alza va dalla tipa,aveva il mio cellulare,il suo e l'orologio al polso che cazzo a chiesto alla ragazza? "Scusa sai che ore sono?" quella lo guarda e gli fa "bah" e sene va!
Fe: frate ma tu non sei a posto 😅
De: ma lo fatto senza pensarci fra!
Fe: si ma comunque eleganza zero oh ahahah!
De: si vabbeh ma quello non è niente rispetto a quello che fa lei!
Io: se se! Disse quello che si fa prestare i cani piccolini per conquistare ragazze😏
Madh: l'epoca dei dinosauri Denny? 😅
Io: ahahahahahah
De: che bastarda!
Io: si si come te 😘
So: si comunque non ha tutti i torti fra!
De: si si tu dalle pure ragione!
So: sai com'è ti conosco ahaha!
Stavamo ridendo come pazzi per le cose vissute che stavamo raccontando!era bello stare li con loro stavo benissimo in quel momento,non avevo mai passato un momento cosi bello sembravamo davvero una famiglia,ed era la cosa che a me mancava...ero sola ma grazie a loro ho trovato tutto quello che volevo! Mi alzo dal divano e vado a bere..non credo di meritare tutto questo anche se mi sento bene! Dopo poco si alzano tutti ed andiamo a prepararci per la serata!
Re: mettiti questo!
Io: no ragazze mi sta malissimo!
Marta: ma se non l'hai nemmeno provato!
Vi: infatti provalo!
Io: okkei..
Vado a provare quel vestito e alla fine di tutto mi convincono e mi fanno mettere questo vestito...

finiamo di prepararci e mentre passa Denny, Vivian lo prende da un braccio e lo fa entrare in stanza chiudendo la porta!De: ma che?Re: Denny guardala come sta?Io: ma smettetela!De: uh sexy!Io: DENNYYY!De: stai benissimo!Io: ah ecco!Usciamo tutti d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

finiamo di prepararci e mentre passa Denny, Vivian lo prende da un braccio e lo fa entrare in stanza chiudendo la porta!
De: ma che?
Re: Denny guardala come sta?
Io: ma smettetela!
De: uh sexy!
Io: DENNYYY!
De: stai benissimo!
Io: ah ecco!
Usciamo tutti dalla stanza e andiamo di sotto e usciamo tutti insieme,andiamo in discoteca e entriamo nel prive! Ci facciamo portare da bere e iniziamo la nostra serata! Dopo poco Fede mi porge la mano per aiutarmi nell'alzarmi,e mi porta accanto a lui per ballare sicuramente ero rossa e cera Denny che sela rideva..gli faccio un segno e continuo a ballare e a divertirmi e a bere! Quando ad un certo punto Fede mi fa fare una svolta e mi gira verso di lui,anche se eravamo poco ubriachi ci stavamo guardando negli occhi,sembrava che in quel momento non ci fosse nessun'altro solo io e lui cerco di distogliere lo sguardo per poter evitare tutto questo ma Fede non melo permette fino a quando non mi ritrovo di nuovo faccia a faccia con lui eravamo a pochi centimetri,lo guardo sorride e appoggia le sue labbra sulle mie sorridendo...ci stavamo baciando per la seconda volta in due giorni...ad un certo punto sento tutti e 6 i cretini urlare "oooh calmatevi che c'è gente" ci stacchiamo e mi giro a guardarli mentre fede mi tiene stretta col suo braccio sul mio bacino.. Ero in imbarazzo da morire per colpa di Denny lui ha urlato per primo! L'avrei ucciso in quel momento...

Voglia di tornare a stare bene..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora