Torniamo a casa verso le 5 del mattino andiamo tutti a dormire ad un certo punto mi sveglio urlando mi appoggio alla spalliera del letto vedo spalancarsi la porta era Denny,stavo piangendo...
De: hei piccola calma che é successo?
Io: un incubo 😔
De: dai tranquilla ci sono io con te ora su!
Lo abbraccio e rimango li tra le sue braccia dopo un pò mi tranquillizzo e mi addormento tra le sue braccia...
Fe: fra tutto a posto? (Era appoggiato alla porta)
De: si fra era solo un'incubo tranquillo!
Fe: ok se avete bisogno chiamami sto di sotto!
De: ehi fra! Grazie!
Gli sorride e se ne va di sotto a cercare di dormire per un pò...la mattina verso le 11 mi sveglio e vedo Denny ancora accanto a me sorrido e gli do un bacio sulla guancia.. mi alzo dal letto stando attenta a non svegliarlo e vado di sotto dormivano quasi tutti perché entro in cucina e trovo già sveglie Reby e Marta le saluto con un bacio sulla guancia! E mi metto il caffè in una tazza per poi sedermi con loro al tavolo!
Re: ehi e tutto a posto? Sai abbiamo sentito l'urlo stanotte...
Io: si ragazze ora e tutto ok,era solo un fottutissimo incubo...
Ma: si ma comunque devi cercare di stare tranquilla ci siamo tutti noi con te!
Io: lo so e vi ringrazio e solo che non posso controllare i miei incubi vengono da soli non decido io!
Re: ma puoi sempre decidere di iniziare a stare bene e divertirti!
Io: beh ci proverò :)
Fe: buongiorno ragazze!
Noi: buongiorno Fede!
Dopo poco si alzano tutti e facciamo colazione tutti insieme! Parliamo di cosa fare durante la giornata...sistemiamo le cose e usciamo di casa,e andiamo a farci un giro..
Fe: hei tutto bene?
Io: certo tutto bene fede e tu?
Fe: tutto okkei! Ascolta ti va di fare qualcosa oggi pomeriggio?
Io: cioè?
Fe: tu dimmi solo si o no e poi vedrai!
Io: amh va bene!
Verso le 13.30 andiamo tutti a mangiare qualcosa e poi torniamo a casa e mi vado a preparare,cosi fa anche Fede chissà cosa avrà in mente!😏 appena sono pronta scendo di sotto e aspetto Fede parlando con le ragazze mentre i ragazzi giovani alla Play! E quando mai! Appena scende Fede salutiamo tutti e usciamo da quella casa... andiamo alla sua macchina e andiamo via.. arriviamo in un posto e parcheggia scendiamo ed appena ci avviciniamo alla casetta capisco cosa ha intenzione di fare... cerano dei Quad...
Io: hai deciso di farmi morire?😅
Fe: no dai come faccio a far morire te! Ci sei mai andata?
Io: si un paio di volte con Denny,lui guidava il suo e io guidavo il mio!
Fe: invece oggi guido io e tu vieni con me!
Io: sei sicuro di saperlo guidare? 😜
Fe: ti fidi?
Io: si!
Fe: andiamo dai!
Saliamo sul Quad dopo che Fede ha parlato con il ragazzo che gli affitta...ero attaccata con le mani hai suoi fianchi e intanto che guidava io mi guardavo attorno era bellissimo..probabilmente per gli altri quel posto non era un granché ma per me solo essere li con lui era tutto stupendo! "Ma che cazzo dici? Smettila! Ti ho detto mille volte che tu non hai bisogno di nessuno stai benissimo da sola!" Il mio pensiero mi riporta alla realtà..giro la testa in avanti e vedo che fede mi stava guardando dallo specchietto..
Fe: ehi tutto a posto?
Io: si! (Dico facendo un sorriso finto)
In realtà non è tutto a posto non capisco proprio più nulla ed è solo esclusivamente colpa mia....
STAI LEGGENDO
Voglia di tornare a stare bene..
FanfictionEhi mi stavo annoiando e ho deciso di scrivere una nuova storia ma sta volta su Fedez (: le terrò tutte e due aggiornate! spero vi piaccia anche questa (: