Torniamo alla casa con una navetta perchè non eravamo in grado di guidare!
Io: Fede dai dobbiamo entrare in casa!
Fe: ma io non voglio entrare,voglio stare qua fuori con te!
De: fra dai ahahahah
Io: cioè da che dovevamo stare noi ragazze così ci stanno loro!
Vi: e anche noi! Ahahahah
De: oh dai entriamo!
Entriamo in casa e si siedono al tavolo prendendo altri alcoolici..
Io: no,non dovete bere!ma si può che l'unico sano e Madh che ha portato la macchina a casa!
De: metti giù la bottiglia!
Io: scommettiamo che bevo io e tu no!
De: alla goccia? E comunque dammi qua!
Inizio a togliere il tappo!
De: non ci provare!
Io: non vi faccio bere ancora siete al limite!
De: non e vero (cercava di alzarsi ma ricadeva sulla sedia) non bereeeeeeee!
Inizio a bere sotto lo sguardo di Denny...lo so non dovevo ma volevo evitare di avere una fila di ragazzi al bagno per vomitare!
De: smettila!
Vado verso il tavolo e gli appoggio la bottiglia davanti...
Io: avanti bevi!
De: ma cene un goccio stronza! (Dice tirando fuori un'altra bottiglia da sotto al tavolo)
Io: ok ci rinuncio..
Mi siedo accanto a Fede e a Reby..Denny apre la bottiglia e inizia a riempire i bicchieri..ne passa uno a tutti e beviamo dopo poco si alza Madh e fa come ho fatto io poco prima prende la bottiglia dal tavolo..
Ma: ora basta ragazzi veramente siete fatti di alcool da far paura!
De: ne abbiamo convinta una,non ti ci mettere anche tu!
Ma: Denny non riuscite nemmeno a reggervi in piedi state esagerando e ora tutti a dormire che è meglio,se ci riuscite ad arrivare alle stanze!😏
De: è tutta colpa tua!
Io: non mi va nemmeno di risponderti!
De: dormi con me?
Io: no dormi da solo,non ti mangia nessuno!
Dico alzandomi in qualche modo e andando fuori in giardino a fumare una sigaretta...
De: scusami!
Io: non fa niente Denny ora però vai a dormire!
De: va bene buonanotte!
Mi lascia un bacio sulla guancia e va verso le scale per andare su nelle camere! Io mi siedo sulla sdraio continuando a fumare la mia sigaretta e a pensare..appena finisco di fumare rientro dentro,spengo le luci e vado di sopra nella camera appena entro vedo Fede seduto sul letto dove dovrei dormire al buio!
Io: hei che ci fai qui perchè non sei a dormire? (Dico sedendomi accanto a lui)
Fe: non ho sonno!
Io: ok che hai?
Fe: c'è qualcosa tra te e Denny? (dice girandosi e guardandomi negli occhi)
Io: ti avrei baciato davanti a lui se cera qualcosa?
Fe: non lo so!
Io: stai scherzando? Tu sei ubriaco e forse non telo ricordi ma ti avevo già detto che tra me e Denny non cera nulla e che lui per me e come un fratello!
Fe: ti ha chiesto di dormire con lui!
Io: abbiamo dormito spesso insieme e non è mai successo nulla,perchè telo detto e come un fottuto fratello per me! E comunque non vedo il perchè mi fai sta scenata dato che siamo solo amici! (Dico alzandomi)
Fe: dai vieni qua (dice prendendomi un braccio e portandomi verso di lui)
Si sdraia sul letto e fà sdraiare anche me abbracciandomi e tenendomi a lui,mi accarezza i capelli e dopo un pò mi addormento rilassata tra le sue braccia...
STAI LEGGENDO
Voglia di tornare a stare bene..
FanfictionEhi mi stavo annoiando e ho deciso di scrivere una nuova storia ma sta volta su Fedez (: le terrò tutte e due aggiornate! spero vi piaccia anche questa (: