immobile...

157 12 0
                                    

Dopo due ore siamo in paese, arriviamo al supermercato parcheggio e scendiamo ad aspettare i ragazzi..arrivano dopo poco e parcheggiano anche loro vengono verso di noi ed entriamo prendendo il carrello.. facciamo la spesa,poi usciamo e andiamo alla casa dopo esserci sistemati io e le ragazze andiamo in cucina per preparare qualcosa per pranzo..
De: ragazze miraccomando non voglio morire giovane!!
Io: se non tene vai da qua ci finisci presto ahahah!
De: perché voi non volete gente in cucina?
Io: bravoh u.u
De: e perchè lui no?
Io: non è Denny ahahah
De: no grazie eh lo conosci da poco e già mi scarti per lui bravah!
Io: ahahahah ma dai che scherzo, che preso a male che sei u.u
Fe: devo andare a prendere Madh e Marta alla stazione, vieni con me? ( dice guardando me)
Io: ma non posso lasciare tutto in mano a loro!
De: vai via! :P
Re: vai tranquilla!
Io: va bene!
Lascio le cose in mano alle ragazze e esco di casa con Fede e entriamo nella sua macchina per andare alla stazione...arriviamo e scendiamo dalla macchina per aspettare,stavamo parlando mentre fumiamo una sigaretta..
Io: si ma fede io non volevo fare pena a nessuno!
Fe: infatti tu non hai fatto pena a nessuno! telo chiesto io di parlarmi di tutto quindi puoi stare tranquilla!
Io: si ma..
Fe: shh
butta la sigaretta si piazza davanti a me mi mette la sua mano sulla guancia,si avvicina e mi bacia.. ma? quando ci stacchiamo non faccio in tempo a dire nulla perché erano arrivati Madh e Marta li saluto e entriamo in macchina mi metto dietro con Marta..rimango impassibile per tutto il tragitto mentre Marta provava a farmi dire qualcosa senza farsi notare da Madh e Fede..ma niente, arriviamo alla casetta ed entriamo io ancora impassibile vado in cucina a vedere come vanno le cose...Marta mi segue e le altre la salutano..
Re: ma che è successo?
Marta: fede la baciata (dice in bassa voce)
Vi: sul serio?
Ma: si!
Re: e che ha detto?
Io: nulla perché appena si è staccato sono arrivati loro e quindi non ho chiesto spiegazioni!
Re: ma come?
Ma: finalmente parli eh!
Io: non lo so ragazze non lo so!
Vi: shh!
Fe: ragazze di la é tutto pronto!
Re: si abbiamo quasi finito arriviamo (:
Portiamo il mangiare a tavola e ci sediamo tutti insieme...

Voglia di tornare a stare bene..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora