Le paure le sconfiggiamo insieme!

255 15 0
                                    

DENNY..
mi giro verso il piano bar e non la vedo più, ma dove cavolo è? chiedo scusa alla tipa che parlava con me e mi alzo iniziando a cercarla da per tutto ma in ogni minimo angolo o stanza della casa non cera,vado a cercare Fede per vedere se era con lui o se l'aveva vista...
De: fede!
Fe: ohi bro dimmi?
De: hai visto Jeky?
Fe: no era al piano bar 5 minuti fa..
De: si il problema e che non c'è più da nessuna parte!
Ax: come non c'é più?
De: vado a cercarla!
Ax: vabbeh fammi sapere se la trovi, se no caccio tutti e vengo con te!
De: tranquillo zio non ti preoccupare grazie ciao
Esco da casa di Ax e vado a prendere la mia auto, dove cavolo sarà? ma poi che cazzo gli è preso? non è da lei sparire così..inizio a girare per trovarla giro e rigiro dopo mezz'ora la trovo..
JEKY..
Ormai ero in giro da molto mi siedo su una panchina e rimango li per un pò vedo una macchina fermarsi davanti a me, scende dalla macchina e si siede accanto a me..
De: ehi che è successo? come mai sei sparita?
Io: scusami De non volevo...e che.. :(
De: cosa?
Io: ho visto entrare Luca..e per non venire da te a disturbarti mene sono andata...
De: Luca? quel Luca? e perchè non sei andata vicino a Fede?
Io: si lui...si certo non volevo disturbare te vado a disturbare lui...
De: ma che cazzo ci fa qua non sene era andato in Sicilia?
Io: non lo so De so solo che non voglio vederlo :(
De: dai su ora calmati e andiamocene rimango a dormire da te...
Io: come farei se non ci fossi tu?
De: non lo so
Andammo a casa mia,Denny dormì con me e la mattina dopo andammo a fare colazione al bar e poi mi accompagno al mio negozio per poi andare via ero pienissima di appuntamenti oggi..
Ax: buongiorno =)
Io: ehi Ax che ci fai da ste parti?
Ax: beh Denny mi ha detto dove avevi il negozio,e allora sono passato a vedere come stavi..
Io: ah già emh scusa per ieri sera! non volevo andarmene così senza nemmeno salutarti!
Ax: tranquilla non ti preoccupare mi ha spiegato tutto Denny (; comunque volevo chiederti quando hai due o tre ore libere qui?
Io: allora dopo domani ho 4 ore
Ax: bene metti il mio nome su tutte e 4 (;
Io: amh e perchè?
Ax: vengo con qualche amico per fare dei tatuaggi ;)
Io: ah beh grazie
Ax: va bene ci vediamo dopo domani allora scusami ma ora devo andare
Io: va bene grazie mille Ax ciao
Ax: ciao bella =)
Continuo a lavorare..la sera chiudo e mi ritrovo Denny che mi aspetta nel parcheggio..

Voglia di tornare a stare bene..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora