Andiamo tutti al ristorante a mangiare Denny ogni tanto mi guardava..capisco che ancora non è calmo per quello che è successo prima,lui lo sa bene quello che io ho passato e odia il fatto che io possa ricaderci...esco fuori a fumarmi una sigaretta nel frattempo che aspettiamo i piatti...ero agitata anche io è vero,non capisco come facciano a sapere dove vivo e cosa vogliano ancora da me...dopo poco vedo una sagoma accanto a me...
Fe: hei tutto a posto?
Io: diciamo di si dai!
Fe: e comprensibile che Denny reagisca così!
Io: si lo so,infatti non dico nulla..so quanto ci tiene a me e odia tutto questo,ma andando avanti credo che ormai non si possa fare più niente Fede..tanto continueranno sempre e andremmo avanti a litigare con la gente quindi...
Fe: non credo che Denny permetta questo a lungo andare...
Io: ma nemmeno io se e per questo!
Fe: puoi contare anche su di me, finché ci sarò io niente e nessuno ti farà del male!
Sorrido, mi lascia un bacio sulla guancia e poi mi prende la mano ed entriamo al ristorante e ci andiamo a sedere... Dopo aver cenato andiamo tutti al the club stasera cera un'amico di Denny a fare DJ set.. Io ero con Reby seduta al divanetto con un drink in mano e stavamo parlando... Quando vediamo sopre e Fede avvicinarsi a noi e prenderci per mano per farci alzare e portarci a ballare con loro... Dopo un pò mi riprendo e mi ritrovo nel furgoncino con gli altri avevo decisamente bevuto troppo ma cosa è successo prima che uscissi dalla discoteca?
So: hei ti sei ripresa?
Io: che è successo? Dove sono Fede e Denny?
So: ora arrivano!qualcuno ti ha drogata!
Io: ma che cazz? Ahi!(dico toccandomi la tempia)
So: ti hanno messo una pasticca nel bicchiere...
Io: porca mmh..non bastava la sbornia! Okkei ora ditemi Fede e Denny dove sono?
So: a cercare quello!
Esco dal furgoncino incazzata giuro che sta volta sclero! Non mi reggo con le gambe e mi appoggio al furgoncino...
So: non fare cazzate adesso arrivano!
Io: sopre non mene frega un cavolo,non devono! Ma che cazz?
Fe: sopre i fazzoletti!
Io: Denny ma che cazzo hai fatto?
De: quello che si meritava quel bastardo!
Prendo i fazzoletti dalle mani di sopre e prendo la bottiglia d'acqua bagno un fazzoletto e mi avvicino a Denny per toglierli il sangue dalla ferita sulla faccia! Appena finisco mi allontano per buttare il fazzoletto nel cestino.. Mi sento male cazzo qualcuno mi deve spiegare perchè proprio a me quella pasticca? -.- vedo Fede avvicinarsi e prendermi da un braccio...
Fe: hei dai andiamo!
Io: perché siete tornati dentro Fede?
Fe: perché telo detto finchè ci sarò io niente e nessuno ti farà del male!
Ritorniamo al furgoncino e andiamo tutti a casa di Denny come aveva chiesto prima della cena...appena arriviamo apro la portiera e scendo stavo sclerando anche se avevo gli effetti dell'alcool a dosso immischiati a quelli della pasticca.. Devo respirare cazzo seno ora come minimo arriva anche un'attacco e poi davvero sono messa bene...
Io: Rebecca!
Re: hei dimmi?
Io: non cela posso fare...
Re: Denny le chiavi!
Denny capisce e passa le chiavi a Rebecca poi viene verso di me.. Mi prende tra le sue braccia e mi porta dentro mi porta su in una delle stanze e mi appoggia sul letto...
Io: De.. Non tene andare aspetta 😔
De: hei no,calmati vedrai che passerà tutto ma devi stare sdraiata!
Io: si ma non tene andare ti prego!
De: non mene vado tranquilla!
Vorrei capire chi cazzo mela mandata stasera! Ho passato più cose io oggi che chissà chi... Dopo poco mi addormento...
STAI LEGGENDO
Voglia di tornare a stare bene..
FanfictionEhi mi stavo annoiando e ho deciso di scrivere una nuova storia ma sta volta su Fedez (: le terrò tutte e due aggiornate! spero vi piaccia anche questa (: