Finiamo tutti di mangiare..per la mente mi girava ancora il momento di quel bacio e non riesco a farlo andare via.. Ero nel giardino a fumarmi una sigaretta.. Sento abbracciarmi di forza da dietro!
De: vuoi fare un tuffo in piscina?
Io: no Denny no!
De: ma come no? A te piace!
Io: certo ma siamo ad aprile non in agosto inoltrato 😏
De: ahahahah e quindi?
Io: quindi no! E poi ho bisogno di parlarti!
De: perfetto sediamoci li dolcezza!
Ci sediamo al tavolino questa casa è stupenda mi è sempre piaciuta ma torniamo a noi!
De: dai dimmi tutto?
Io: Fede mi ha baciata!
De: che cosaaa! E melo dici così semplicemente!?
Io: non urlare cazzarola!
De: okkei scusa ma non melo aspettavo!
Io: se è per questo nemmeno io...
De: e non ne avete parlato?
Io: non ne abbiamo avuto il tempo dato che sono arrivati Madh e Marta.. E poi è stato solo un bacio Denny se cera anche qualcos'altro melo avrebbe detto credo..
De: si ma lo hai detto anche tu che non c'è stato tempo..
Io: vero, ma siamo tornati qui poteva prendermi e parlarmi da parte volendo..vabbeh comunque non voglio pensarci!
De: come vuoi, ma ora pensa a divertirti comunque!
Io: certo ;) comunque grazie per esserci sempre De!
De: di nulla piccola! (Battiamo i pugni)
Fede: ragazzi tutto bene? Ho sentito urlare? (Dice uscendo)
Io: amh..si tranquillo è Denny che non è normale come al solito 😂
Fe: perfetto!
Guardo Denny e capisce che lo detto per parare la discussione! Poi rientriamo tutti in casa e decidiamo cosa fare nel pomeriggio...decidiamo di andare a fare un giro su per la montagna saremmo andati in macchina fino ad un certo punto e poi a piedi...
De: guidi tu la mia?
Io: se stai in macchina con me certo!
De: okkei andiamo!
Andiamo alle macchine io Denny, sopre e Reby in una Fede, Madh, Marta e Vivian nella macchina di Fede... Non mi fidavo molto a guidare in montagna con tutte quelle curve per quello ho detto a Denny di rimanere con me! Ho sempre avuto quell'agitazione a salire in macchina su una montagna sin da piccola sopratutto guardare giù da un finestrino quando sei attaccata al bordo della strada...(lo so non sono normale!)
De: puoi stare tranquilla non succederà nulla!
Io: bello molto rassicurante tutto ció..
De: se vuoi guido io!?
Io: mmh no! Mi agiterei di più e poi devo imparare a togliermi sta cosa delle macchine su una montagna!
Saliamo per un pó e stavo decisamente attenta a tutto.. Ero pure davanti con dietro la macchina di fede... Dopo un pó mi fermo e parcheggio la macchina e scendo e così fanno anche gli altri... Parcheggia anche fede..
De: hai visto celai fatta :) (dice abbracciandomi)
Io: sii :)
De: ehi guarda che sei scesa dalla macchina!
Io: lo so!
Controllo di aver messo il freno a mano e poi chiudo la macchina e passo le chiavi a Denny! E appena ci siamo tutti iniziamo a camminare in mezzo alla natura...Lo so scusate fà un pó schifo a parer mio! Ma giuro che il prossimo sarà meglio!! Scusate anche se non posto da molto ma non ho avuto tempo!
Buona lettura :) ❤️
STAI LEGGENDO
Voglia di tornare a stare bene..
FanficEhi mi stavo annoiando e ho deciso di scrivere una nuova storia ma sta volta su Fedez (: le terrò tutte e due aggiornate! spero vi piaccia anche questa (: