Capitolo 2 - Black Moon

539 21 14
                                    

«IVY ATTENTA UN NANO URLANTE STA PER ENTRARE» urla Nate fuori dalla mia porta.

«EVELYN MOON.» urla Olive facendo irruzione nella mia camera.

Mi sveglio sentendo il freddo improvviso, anche se è ancora metà settembre in questa città fa già freddo. Incredibile.

«Liv, ma che hai? Sei impazzita?» dico io alzandomi e sgranchendo tutte le ossa del mio corpo.

«Non hai letto i messaggi?» dice lei prendendo il mio telefono e porgendomelo, lo accendo e vedo 20 messaggi e 3 chiamate perse da lei.

«Come vedi stavo dormendo» dico io uscendo dalla mia stanza, seguita da lei, ed entro in cucina, dove trovo Nate a petto nudo intento a mangiare dei cereali.

«Ti metti mai una maglietta?» chiede Liv «So che questa visione non ti dispiace Oliva» dice lui alzandosi, andando verso di lei e l'abbraccia e lei sprofonda sui suoi pettorali.

«Toglimi le mani di dosso!» dice Liv che con una forza sovrumana riesce a liberarsi dalla presa di Nate «E comunque puzzi, lavati qualche volta» dice Liv, ma comunque riesco a notare del leggero luccichio negli occhi e del rossore sulle guance.

«COMUNQUE TU» dice girandosi e puntando un dito verso di me «Che giorno è oggi?»
«Sabato» rispondo io confusa.
«Quindi cosa vuole dire?» dice lei allusiva e io già capisco.

«Si esce!!» dico io carica come non mai.

Amo uscire, è una delle mie attività preferite. Mi piace sempre stare in compagnia e non vedo l'ora di rivedere i miei amici.
Sprizzo gioia da tutti i pori a rivedere riunita la mia 'crew', mi sono mancati tutti, Olive, Peter, J... Non vedo l'ora.

«Quando, dove a che ora.» affermo prendendo le mani di Liv.

«Stasera, Black Moon, 23:30» risponde Liv.

«Perfetto, ti passiamo a prendere noi» dico io

«Uo uo uo. Ragazze ferme, che state dicendo?» si introduce Nate alla conversazione.
«Nate non iniziare, usciamo come ai vecchi tempi con Peter e J. Ti piaceva uscire con noi!» dico con gli occhi dolci e il muso di fuori per fargli pena.

Cosa che non funziona mai.

«Ma cos'è il Black Moon?» chiede lui

Non ha detto di no.

«È il locale di Ryan e i suoi 2 amici, Lucas e Jackson» spiega Liv.

A sentire il suo nome mi viene la pelle d'oca.

Mi sa che non ho più tutta questa voglia di uscire.

Gli occhi di Nate saettano sui miei, e io annuisco tranquillizzandolo.
D'altronde è tutto passato.

«Va bene, allora Liv, spero che tu vada via al più presto, ti passiamo a prendere per le 22, così mangiamo qualcosa fuori prima di andare. Adesso vai via prima che ti sbatta fuori, non sopporto la tua voce» dice Nate.

E come al solito iniziano a litigare.

«Va bene Ivy, ci vediamo stasera» dice lei uscendo di casa.

Mi giro verso mio fratello con uno sguardo corrucciato.

«Che c'è?» mi chiede lui confuso.
«Devi smetterla di provocarla» dico io.

«Mai» dice lui spingendomi e andando di sopra.

*

«IVY SEI PRONTA?» urla mio fratello dal salotto.

Ma perché tutti quelli che entrano in questa casa urlano.
Non siamo in una giungla.

Beyond the RulesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora