Ryan
La guardo mentre muove i suoi fianchi a ritmo di "How deep Is your love" al centro della pista, mentre ride insieme a Elijah.
Un tempo si divertiva così anche insieme a me.
Riservava il suo meraviglioso sorriso solo per me.Un tempo prima di comportarmi da perfetto coglione.
Vedere quel ragazzo che tocca i suoi fianchi, che la fa ridere e che la attira a se mi fa vedere rosso.
Faccio l'ultimo tiro alla mia sigaretta e quando lo faccio rimango a fissare la mia mano tatuata. Passo il dito sul tatuaggio della mezza luna avvolta da una rosa.
La mezzaluna che rubato il mio cuore e l'ha frantumato in mille pezzi quando è sparita dal cielo, lasciando solo nubi grigie cariche di pioggia.«Ryan è tutto pronto» afferma Lucas.
«Ok ragazzi, per favore toglietevi dal centro della pista. L'incontro inizierà a breve» afferma Lucas al microfono.
Mentre vedo la gente che si sposta, vado verso il mio ufficio a cambiarmi.
«Lucas chi sarà il mio sfidante?» chiedo quando entra con un foglio in mano.Lui con un ghigno me lo passa e non appena leggo il nome capisco perché sta ghignando.
È ora di scoprire cosa succede quando toccano ciò che appartiene a me.
Ivy
«Sapete dov'è finito Elijah?!» affermo quando vedo i miei amici seduti in un tavolo pronti a vedere lo scontro di oggi.
«No, non era con te?» chiede Julio mentre beve dal suo drink.
«Era andato in bagno 5 minuti fa ma non è più tornato» spiego mentre Lucas inizia a presentare i due sfidanti.
«Adesso sappiamo dov'è finito» dice Peter indicando verso il ring.
Non appena mi giro mi vengono i brividi.
Elijah e Ryan.
Loro sono i due sfidanti.
Da quand'è che Elijah fa boxe!?
Spero solo che non si ammazzano.
«Che i giochi abbiano inizio!» urla Lucas.
Lo scontro inizia.
I due girano tra di loro, analizzando i movimenti reciproci.
Elijah attacca per primo, ma Ryan lo schiva prontamente, tirando un calcio e facendolo cadere a terra.
Elijah però lo tira insieme a lui e i due iniziano a strisciare per terra, alterando le loro posizioni.
Adesso è Ryan che sta sopra Elijah, che sta cercando di pararsi dai molteplici pugni di Ryan, ma con scarso successo.Lo scontro si protrae a lungo finché Ryan tira un pugno così forte ad Elijah che lui perde l'equilibrio e finisce a terra, inconscente.
Il medico che è sempre presente agli incontri, analizza Elijah e a quanto pare è vivo, ha solo perso i sensi.
Oh mio dio.
STAI LEGGENDO
Beyond the Rules
Novela JuvenilEvelyn Moon ha sempre avuto tutto ciò che ogni ragazza della sua età sogna. Ma dopo la morte dei suoi genitori, insieme a suo fratello Nathan, decide di ritornare nella sua città natale: Sillow, una piccola cittadina. La città dove tutto ebbe inizi...