Ivy
Mi guardo allo specchio per la decima volta, cercando qualcosa fuori posto.
Non so nemmeno perché sono così scrupolosa, è solo una specie di riunione per cercare di capire come salvarci il culo.
«Andiamo, gli altri ci aspettano al Black Moon» mi chiama Nate sulla soglia della porta.
Scendiamo giù e usciamo di casa, andando nella Maserati di mio fratello.
Entriamo in macchina, collego il telefono al bluetooth della radio e metto la mia solita playlist. Parte "IDGAF" di Drake.Direzione: Black Moon.
Come mi sento? Terrorizzata.
Terrorizzata perché oggi potremmo decidere il futuro delle nostre vite.Terrorizzata perché potrei perdere le persone che amo e la colpa sarebbe solo mia.
«Andrà tutto bene» afferma Nate più per convincere se stesso che me.
È preoccupato anche lui, si vede.
Arriviamo al Black Moon, dove vedo alcune macchine parcheggiate.
Usciamo dalla macchina ed entriamo nel locale.
Con la luce del sole è letteralmente diverso dalla sera.
Il ring è al centro del locale, dove vedo 2 pugili che si stanno allenando, con Ryan che segue i loro movimenti scrupolosamente.
«Mark, non scassare i coglioni e picchia forte. Se non attacchi per primo, è probabile che perdi l'incontro» dice Ryan, togliendosi la felpa, rimanendo in canottiera nera, lasciando vedere i bicipiti.
«Vieni qui» dice mettendosi in posizione.
Mark colpisce per primo, ma Ryan blocca il suo braccio con le mani, ruotando le sue mani e buttando a terra Mark.«Se continui così dovrò licenziarti» dice.
Rimango a fissare la scena di lui che tende una mano a Mark con il suo bicipite che si contrae mettendo in evidenza i suoi tatuaggi.
«Ci vediamo domani, e picchierai me stavolta» dice e i due si salutano.
Ero così concentrata ad assistere alla scena che non mi sono accorta che i miei amici si sono radunati dietro di me.
Ryan finalmente si accorge di noi e la prima cosa che fa è scendere dal ring, ci fa un cenno con la testa e noi lo seguiamo.
Addio ai saluti.
«Ciao ragazzi» ci saluta Lucas cupo, guardandoci male.
Jax è dietro di lui, seduto su una poltrona che ci guarda con aria sospettosa.
Come se fossimo una minaccia.
Cerca con lo sguardo qualcuno e quando arriva al bersaglio, i suoi occhi si rilassano e si alza, facendo un cenno con la mano a Linda che gli sorride luminosa.
Jackson
Il suo sorriso è spento, i suoi occhi sono cupi.
È successo qualcosa.
Oggi è venuta a scuola ma è andata via prima, cosa che non è da lei.
Seguo i suoi movimenti con lo sguardo, cercando di non farmi notare.
Lei si siede stanca sulla sedia e io mi acciglio.
STAI LEGGENDO
Beyond the Rules
Teen FictionEvelyn Moon ha sempre avuto tutto ciò che ogni ragazza della sua età sogna. Ma dopo la morte dei suoi genitori, insieme a suo fratello Nathan, decide di ritornare nella sua città natale: Sillow, una piccola cittadina. La città dove tutto ebbe inizi...