⚠️⚠️⚠️
il capitolo contiene scene di violenza che potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno. Se non ve la sentite, non leggetelo.Ivy
Passo in rassegna tutti i vestiti che ci sono sopra il mio letto, appesi sulle varie maniglie della mia stanza e non me ne piace nemmeno uno.
«Sia chiaro io prendo questo qui» mi dice Ivy prendendo il mio vestito rosso a manica lunga. Non è né troppo scollato né troppo coperto, adatto alla festa in spiaggia che ci aspetta esattamente fra 1 ora.
«Io non so quale mettere» piagnucolo sedendomi sulla scrivania.
«Ci sarà Ryan alla festa, quindi o ti metti un vestito che gli farà pentire di non averti parlato per 4 anni oppure non ci vieni proprio» dice lei passando in rassegna tutti i vestiti.
Ne prende uno con tutte le sfumature del blu, a manica lunga.
«Provatelo» mi dice passandomelo.
Lo affero e mi cambio, guardandomi poi allo specchio.
È bello.
Mi arriva un po' prima del ginocchio, ha delle maniche a sbuffo e mi fascia la vita in maniera delicata, non accentua le mie forme ma nemmeno le nasconde.«Ovviamente air force bianche» dico e Ivy annuisce «Certo non vogliamo mica rischiare di romperci l'osso del collo in spiaggia»
Rifiniamo il nostro trucco e siamo pronte.
«Quasi dimenticavo, hai presente la ragazza nuova a scuola?» mi chiede Liv e io la guardo confusa «È arrivata una nuova ragazza a scuola, è nel mio corso di letteratura inglese. Si è mostrata super gentile con me e abbiamo fatto amicizia. Quindi l'ho invitata a venire con noi stasera» mi spiega e io annuisco «Che bello! Magari aggiungiamo una nuova ragazza nel gruppo, a volte è estenuante sopportare quei scalmanati da sole» dico io entusiasta di fare la sua conoscenza.
Jackson
La guardo arrivare in spiaggia da lontano.
Sempre da lontano.
Sono sempre stato abituato a stare in disparte, non ho mai partecipato attivamente alle feste e non sono uno che riesce a divertirsi.
Sono sempre il ragazzo in disparte, il classico ragazzo che in ogni gruppo è considerato "quello misterioso".
Alle elementari ero il bambino con cui tutti cercavano di parlare, ma che non ha mai socializzato.
Come sono diventato amico di Ryan e Lucas?
Semplicemente 2 anni fa i due stavano facendo una rissa con un tizio che stava cercando di violentare una ragazza, e io mi sono unito a loro.
Hanno notato che sono bravo nel combattimento e mi hanno chiesto se volevo combattere per loro al Black Moon.
Ho accettato, ma non solo per il motivo che mi servivano soldi, ma perché sono sempre stato da solo.
Mai nessuno nella vita mi ha mai chiesto di stare con loro. È come se Ryan e Lucas siano sbucati fuori all'improvviso, per colmare la mia solitudine.Del resto le cose non sono cambiate: io combatto per loro e sto sempre zitto.
Ma negli anni si è instaurato un rapporto di fratellanza, dato che siamo stati sempre stati tutti da soli. Abbandonati dalle nostre famiglie.
Lucas e sua madre che è morta.
Ryan e i suoi genitori tossicodipendenti.
Io, che sono stato abbandonato da piccolo e sono passato da molte famiglie affidatarie, fino a quando sono riuscito a vivere da solo.
STAI LEGGENDO
Beyond the Rules
Teen FictionEvelyn Moon ha sempre avuto tutto ciò che ogni ragazza della sua età sogna. Ma dopo la morte dei suoi genitori, insieme a suo fratello Nathan, decide di ritornare nella sua città natale: Sillow, una piccola cittadina. La città dove tutto ebbe inizi...