Ivy
«IVY SBRIGATI! I RAGAZZI STANNO PER ARRIVARE» urla mio fratello da sotto.
La serata allo strip club è stasera e, dato che Elijah ci ha procurato solo 4 biglietti, andremo io, Nate, Jax e... Ryan. Ovviamente.
Metto le mie louboutin che calzano a pennello insieme al mio vestito nero brillantinato di Valentino che mi arriva praticamente appena sotto il sedere.
D'altronde è una serata in uno strip club, mi devo adattare al locale.
Prendo la mia borsa rossa e scendo di sotto non appena sento delle voci.
Jax e Ryan sono arrivati.Jax è seduto sul divano, mentre Ryan è appoggiato alla parete di fronte le scale.
Non appena sente il rumore dei tacchi che sbattono negli scalini, alza lo sguardo verso di me.Vedo una miriade di emozioni che gli passano veloci sugli occhi, apre leggermente le labbra e solleva le sopracciglia.
Mi fissa intensamente per tutto il tragitto delle scale e continua a fissarmi mentre vado verso mio fratello.
Solo quando Nate inizia a parlare si riprende dalla sua specie di trance.
«Ok, possiamo andare, avete i biglietti?» chiede mio fratello.
Controlliamo se abbiamo i biglietti e usciamo di casa.Prima che potessi uscire di casa però, Ryan mi blocca stringendomi il braccio.
«Stai attenta» mi dice guardandomi fisso negli occhi.Lo ignoro e vado verso la macchina, cercando di ignorare il formicolio che mi attanaglia la parte in cui la sua mano era stretta sul mio braccio.
Entriamo tutti in macchina, Ryan al posto del guidatore, Jax nel sedile del passeggiero e io e Nate dietro.
«Ripassiamo il piano: Jax e Nate staranno al piano di sopra a controllare la situazione e a scorgere gli uomini di Clue. Io e la luna piena cercheremo di prendere almeno due della banda di Clue, li faremo ubriacare e portare al parlare di almeno qualche prossimo movimento. Elijah sarà già lì e ci indicherà con un cenno quelli più facili da manipolare.» spiega Ryan.
Facile come risolvere un problema di chimica senza errori.
(faccio schifo in chimica)Dopo circa 20 minuti arriviamo al locale.
È davvero immenso, non so nemmeno come faccia a essere legale.Facciamo vedere i biglietti al buttafuori e ci fa entrare. Nate e Jax vanno di sopra come da piano, mentre io e Ryan siamo qui sotto.
Lui mi porge il suo braccio e io, sfoggiando un sorriso finto, gli circondo il braccio.Passiamo qualche minuto a cercare Elijah e quando lo troviamo sta accanto a Clue.
Lui ci indica due persone con la testa, dall'altra parte del locale e prima che Clue veda me e Ryan, ci dileguiamo verso quelle due persone.Sono una donna e un uomo.
Perfetto.
Io e Ryan ci fissiamo, prima per lui mi avvicina a sé e mi urla all'orecchio per sovrastare la musica: «Nella tua borsa ho messo una pistola, usala appena sai che la situazione sta degenerando» dice, poi mi dà un bacio inaspettato sulla guancia e sparisce.
Va verso la donna e inizia a sedurla, sotto quello sguardo nemmeno io sarei riuscita a dirgli di no. Quando li vedo sparire dalla mia vista, mi affretto e vado verso quell'uomo che mi sta già guardando con un ghigno.
«Invece di guardarmi così perché non mi offri da bere?» dico io avvicinandomi a lui e mettendo una mano sul suo bicipite.
«Come desideri...»
«Lucy»
«Lucy, proprio un bel nome.» dice prendendomi per mano e andando verso il bar.Appena posso inizio a focalizzare meglio le varie stanze dove i clienti possono andare, così da attuare al meglio il mio piano.
L'uomo che scopro si chiami Chad, mi offre un shot, lui si prende uno shot di vodka e mi intima a fare come lui, lo beve in un sorso e mentre lui non guarda, faccio la stessa cosa ma lo butto dietro di me.
Andiamo avanti così fin quando non gli sto seduta sopra, facendo finta di essere ubriaca.
Lui è già ubriaco.
Lo vedo dal suo luccichio negli occhi e dalle guance arrossate.«Spostiamoci in un luogo più appartato. Sono sicuro che ho qualcosa che ti piacerà» dice sicuro di se.
Nascondo il fastidio che ho dentro e rido come un'oca e mi faccio trascinare da lui.Mi porta in una stanza buia e penso proprio che il piano stia funzionando.
Devo solo capire la loro prossima mossa.Ma quando però la luce si accende e vedo Nate legato alla poltrona e Clue che gli punta una pistola sulla testa, tutte le mie sicurezze cadono.
«Siete stati proprio fenomenali» dice, ma poi non sento più niente perché qualcuno mi ha appena dato una botta in testa.
E vedo solo buio.
Nota dell'autrice.
M
i sono accorta che nello scorso capitolo al posto di scrivere "serata allo strip clip" ho scritto "serata di gala", non so da dove mi sia uscito sinceramente. Perdonatemi, l'ho corretto.
Spero in ogni caso che la storia vi stia piacendo!
STAI LEGGENDO
Beyond the Rules
Teen FictionEvelyn Moon ha sempre avuto tutto ciò che ogni ragazza della sua età sogna. Ma dopo la morte dei suoi genitori, insieme a suo fratello Nathan, decide di ritornare nella sua città natale: Sillow, una piccola cittadina. La città dove tutto ebbe inizi...