Partenza per luna di miele

68 0 0
                                    

Alle prime luci del giorno, Giuseppe aprì gli occhi e si girò verso di me, io ancora dormivo serenamente sul suo petto, mi accarezzo la guancia e mi diede un bacio sulla fronte ed io aprì gli occhi.
Conte:"Buongiorno Moglie"
Anto:"Buongiorno Marito"
Conte:"Hai dormito bene"
Anto:"Magnificamente"
Conte:"Pronta per partire"
Anto:"Prontissima"
Lui si avvicinò il viso contro il mio e mi baciò con passione.
Anto:"Mmmm...che bei baci"
Conte:"Quando arriveremo a destinazione ti riempio di baci per tutto il giorno"
Anto:"Mmm mi piace quest'idea"
Dopo che ci siamo accoccolati ci preparammo per partire, dopo preso le valigie ci avviamo verso l'aeroporto.
Dopo ore di volo... l'aereo atterrò in...Francia.
Anto:"Oddio amore mi hai portata a Parigi"
Conte:"Assolutamente si"
Usciti dall'aeroporto, ci recammo in albergo per posare i bagagli nella nostra stanza con la vista alla Torre Eiffel, dopo preso il necessario uscimmo per fare una girata per le vie di Parigi e visitando diversi musei.
Durante il ritorno verso l'albergo...
Conte:"Amore stasera fatti bella"
Anto:"Perché?"
Conte:"Ci sarà una bella sorpresa alla 19:00 ci aspetta una limousine davanti all'albergo"
Anto:"D'accordo amore"
Così entrati nella nostra stanza iniziamo a prepararci, Giuseppe indossò lo smoking, io invece misi un abito di colore rosso e tacchi dello stesso colore.
Appena mio marito mi vide rimase incantato e mi prese la mano facendomi girare.
Conte:"Ma guarda che meraviglia delle meraviglie vedono i miei occhi"
Anto:"Anche tu sei una meraviglia"
Conte:"Aspetta...manca ancora qualcosa"
Anto:"Cosa manca"
Conte:"Voltati e guardati allo specchio"
Mi voltai verso lo specchio Giuseppe mi sposto i capelli di lato e mi mise sul collo una collana tempestata di piccoli diamanti con al centro un grande diamante blu a forma di cuore.
Anto:"Ohhh Giuseppe tesoro è stupenda"
Conte:"Sei bellissima"
Mi voltai verso di lui e gli diedi un bacio come segno di ringraziamento.
Conte:"Pronta"
Anto:"Si"
Usciti dall'albergo e saliti sulla limousine dopo un pò di secondi arriviamo a destinazione, Giuseppe mi mise una benda sugli occhi.
Anto:"Giuseppe che fai..."
Conte:"Shhhh dammi la mano ti guido io non ti preoccupare"
Arriviamo al punto esatto e lui si ferma.
Conte:"Adesso togli la benda"
Sciolsi il nodo della benda e vidi un tavolino sotto la Torre Eiffel, invece sulla Torre c'erano appesi le nostre iniziali illuminati con i palloncini a forma di cuore.
Anto:"È tutto magnifico"
Conte:"Vuole accomodarsi Signora Conte"
Anto:"Certamente Signor Conte"
Ci accomodiamo e venne il cameriere prendere le nostre ordinazioni.
Anto:"Caspita tesoro è tutto così splendido, mi sembra di vivere in un sogno"
Conte:"Tu sei un sogno Amore mio, vieni qui"
Mi alzo e vado verso Giuseppe e mi sedetti sopra le sue gambe e iniziamo a baciarci con passione.
Anto:"Mmmm amore è così bello baciarci con quest'atmosfera parigina"
Conte:"Questo è solo l'inizio"
Poi arrivò il cameriere e iniziamo a cenare, il cibo francese era davvero buonissimo, dopo aver mangiato il dolce, Giuseppe si alzò e venne verso di me.
Conte:"Vuole ballare con me"
Anto:"Con molto piacere"
Mi portò al centro e iniziamo a ballare appoggiai la testa sul suo petto lasciandomi trasportare dalla musica.
Anto:"Sto trascorrendo la serata più bella della mia vita"
Conte:"Anch'io amore mio quando sto con te mi sento in Paradiso"
Mi alzò il viso con l'indice per guardarlo negli occhi.
Conte:"Ti amo Antonella"
Anto:"Ti amo anch'io Giuseppe"
Iniziamo a baciarci con passione allacciai le braccia intorno al collo approfondendo il bacio.
Conte:"Mmm Dio Antonella sei meravigliosa"
Anto:"Dimmi Giuseppe...che cosa vuoi"
Conte:"Te...io voglio te...ti voglio"
Anto:"Anch'io ti voglio ti desidero ardentemente"
Mi prese in braccio portandomi fino alla limousine, appena l'auto partì Giuseppe continuava a baciarmi, mise la mano sotto la gonna e iniziò a toccare la mia intimità con le dita.
Conte:"Mmmm senza l'intimo addosso"
Anto:"Siii"
Conte:"Mmmm ma come siamo già bagnati"
Anto:"Ahhh...Dio Giuseppe....Dio sto impazzendo"
Continuò a toccarmi per diversi minuti, quando entrammo in camera iniziamo a baciarci con ardore e passione.

Tutte Le Strade Portano A RomaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora