La scelta dell'abito

174 2 0
                                    

Finalmente arrivò il fatidico giorno della scelta dell'abito e dopo che io, Diletta e Jorge avevamo finito di prepararci uscimmo dall'albergo e incontrammo Olivia.
Olivia:"Ciao Anto, allora come ti senti"
Anto:"Sono un pò nervosa, ho paura di fare la scelta sbagliata"
Diletta:"Tranquilla Anto, sono sicura che sceglierai l'abito perfetto, l'importante che deve piacere a te"
Olivia:"La tua amica ha ragione"
Insime ci recammo all'Atelier, entrati feci conoscenza con Giulia e andai in camerino e provai diversi abiti, ma ovviamente a loro non piacquero, passata un ora, Giulia arrivò nel camerino con un abito che mi conquistò subito.
L'abito era fatto da un corpetto a cuore e maniche in pizzo che finivano a metà vita che era legato con una fascia bianca e gonna ampia.
Appena lo provai mi si illuminavano gli occhi e andai a farlo vedere agli altri, appena mi videro con quell'abito Olivia rimase a bocca aperta Diletta e Jorge si emozionavano.
Olivia:"Anto è l'abito più bello che abbia mai visto...sei bellissima"
Anto:"Grazie"
Diletta:"Mi sa che che Giuseppe Conte non ti staccherà gli occhi di dosso"
Dopo che mi misero il velo Giulia mi fece la tradizionale domanda...
Giulia:"Allora Antonella...è l'abito giusto per te??"
Anto:"Si è quello giusto"

Tutte Le Strade Portano A RomaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora