La nascita dei gemellini

79 0 0
                                    

Mancavano pochi giorni al parto, avevo molta paura ma Giuseppe mi tranquillizzava, mentre ero a Palazzo Chigi e stavo riposando, ad un tratto sentì qualcosa di bagnato quindi mi accorsi che era arrivato il momento,
uscì subito dalla stanza in tutta fretta.
Anto:"Giuseppe amore"
Conte:"Che succede Anto"
Anto:"È il momento...mi si sono rotte le acque"
Conte:"Oh cavolo"
Così usciamo da Palazzo Chigi, presimo la sua macchina e ci rechiamo a tutta velocità in ospedale, durante il tragitto Giuseppe chiamò i miei genitori e anche i suoi genitori che intanto erano venuti a Roma poi chiamò anche Mattarella.
Arrivati in ospedale gli infermieri mi portarono subito in sala parto e permisero anche a Giuseppe di venire, dopo arrivarono i nostri genitori insieme a Mattarella.
Cominciavo a soffrire tantissimo per le doglie e capì che è arrivato il momento di spingere.
Conte:"Amore adesso devi spingere con tutte le tue forze, io sono qui vicino a te"
Anto:"Stringimi la mano"
Conte:"Ma certo amore mio"
Iniziai a spingere e feci respiri profondi per prendere fiato come mi consigliavano gli infermieri mentre continuavo a spingere mi uscivano le lacrime per il dolore.
Conte:"Forza amore mio puoi farcela"
Dopo varie spinte nacque il primo gemellino, poi ripresi a spingere e dopo un'ora nacque la prima femminuccia Giuseppe cominciava già a commuoversi, poi mancava un'altra spinta e nacque l'altra bambina.
Mentre gli infermieri preparavano i gemellini Giuseppe mi abbracciò fortissimo e mi diede baci sul viso.
Conte:"Amore mio sei stata bravissima sono fiera di te"
Anto:"Se ce l'ho fatta è solo grazie a te Giuseppe"
Gli infermieri arrivarono con i nostri bambini e ce lo misero nelle nostre braccia.
Anto:"Ciao amori miei...io e papà non vedevamo l'ora di vedervi.
Siete i bimbi più belli del mondo"
Poi entrarono i nostri genitori e Mattarella e appena videro i bambini si commuovero.
Sergio:"Giuseppe, Antonella congratulazioni avete tre bambini meravigliosi"
Conte:"Grazie Presidente"
Liliana:"Come stai Anto"
Anto:"È stata dura ma sto bene"
Nicola:"Approposito come volete chiamare i bambini"
Conte:"Al maschietto Eros"
Sergio:"E alle due principesse"
Anto:"La prima Liliana"
Liliana:"Oh Anto è dolcissimo da parte tua"
La madre di Giuseppe venne verso di me e mi abbracciò fortissimo.
Anto:"E alla seconda Chloe"
Nicola:"Anto cara hai scelto dei nomi bellissimi"
Anto:"Giuseppe che ne pensi ti piacciono i nomi"
Conte:"Amore mio mi piacciono eccome ti amo Antonella mia"
Anto:"Anch'io Giuseppe"
Sergio:"Allora benvenuti caro Eros e care Liliana e Chloe"
Dopo che se ne andarono nutrì i bimbi e le misi nelle loro culle.
Anto:"Sono così felice di essere diventata mamma"
Conte:"Anch'io lo sono mi sembra di rivevere il momento quando nacque Niccolò"
Anto:"Che ne dici di far venire domani Niccolò a fare vedere i bambini"
Conte:"Ottima idea sarà contentissimo vedere i bambini"
Poi Giuseppe si sdraiò accanto a me e ci addormentiamo.

Tutte Le Strade Portano A RomaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora