Chayoung e Jimin presero posto di fronte ai fratelli. "Wow, è ancora più bella da vicino..." pensò Vincenzo. Yoongi invece sembrava paralizzato dalla bellezza di Jimin. Era seduto proprio di fronte a lui e lo guardava incuriosito.
Chayoung prese la parola:
<Salve, mi chiamo Hong Chayoung, e, vista la disgrazia capitata ieri, prenderò il posto di hacker nell' associazione Exo>detto ciò strinse la mano a tutti i membri e al capo. Per ultimo passò da Vincenzo. Il contatto con la sua mano gli fece venire i brividi, ma non doveva scomporsi.
Dopodichè, Jimin prese la parola. Come Chayoung, alla fine strinse la mano ai nuovi colleghi. Yoongi tese meccanicamente la mano verso quel meraviglioso ragazzo, il quale sembrò molto felice di ricambiare il gesto.
<Bene, signorina Hong e signor Park, spero vi troviate bene negli Exo, ma ora l'obiettivo è appunto farla pagare agli Shinee per aver ucciso i nostri vecchi colleghi. Da domani tutti a lavoro!> Si congedò Baekhyun.
Tutti i membri si salutarono e tornarono alle proprie case.
Mentre tornavano alla macchina, i fratelli incrociarono Jimin e Chayoung.<Hey, c-ciao Cha-...> iniziò Vincenzo.
<Non provarci nenche, so dove vuoi andare a parare!> Rispose fredda Chayoung.
Nonostante i suoi occhi fossero scuri, in quel momento sembravano di ghiaccio.
Yoongi, invece, sembrava aver iniziato un dialogo con il nuovo ragazzo. Si vedeva però che quest'ultimo era timido e restava riservato, mentre Yoongi tremava e balbettava.Chayoung chiamò Jimin e entrarono in macchina: una splendente Lamborghini color notte.
Yoongi e Jimin si salutarono appena, mentre Vincenzo si affrettò a seguire Chayoung:
<Ah, comunque mi chiamo Vincenzo. Vincenzo Cassano!> La donna lo schernì dalla testa ai piedi, mentre Vincenzo vide scomparire il suo bel viso dietro il finestrino oscurato.
In un attimo Chayoung e Jimin scomparvero, lasciando ai fratelli la vista della loro Lamborghini, che sfrecciava mimetizzandosi nella notte.
Vincenzo e Yoongi si decisero finalmente ad entrare in macchina.
<Hey Yoon, sicuro di non aver preso una cotta per quel Jimin? Pensavo cercassi una ragazza...> Iniziò Vincenzo.
<No...> rispose debolmente Yoongi, arrossendo. Cercò di nascondere il viso con i lunghi ciuffi di capelli.
<Piuttosto,> continuò lui,
<Vin, si vede che quella Chayoung ha scoccato la freccia dell'amore in te.>Vincenzo a differenza del fratello non arrossì. Con gli anni aveva imparato a nascondere perfettamente le sue vere emozioni.
<Nah, ma almeno è una tipa tosta> gli rispose.
[...]
L'alba arrivò. Il sole comparve illuminando Seoul, segnando l'inizio di un nuovo giorno.
~~~~~~~~Spero che la storia vi stia piacendo, è la nostro prima Fanfiction! Commentate per darci nuovi consigli e lasciate una stellina per supportarci!
Al prossimo capitolo <3
FIGHTING!💜🔥
STAI LEGGENDO
~Ca$$ano Brother$~
Action(tratto dal k-drama Vincenzo) Vincenzo e Yoongi Cassano sono due mafiosi italocoreani che vogliono vendicarsi di un'organizzazione mafiosa con la stessa moneta. Vincenzo:un uomo furbo, pieno d'ingegno. Ama suo fratello Yoongi e lo mette sempre al pr...