Jimin e Chaeyoung sbarrarono gli occhi.
Onew e i suoi scagnozzi si voltarono.
Era Yoongi.
Aveva gli indumenti strappati in alcuni punti, il taglio sul viso, sempre più rosso, e i capelli impolverati e spettinati.
Onew ripose il coltello nella cintura e con un calcio fece cadere Jimin, ancora legato alle sedia.
<E tu chi saresti?> Ghignò Onew
<Mi chiamo Yoongi Cassano, sono un membro degli EXO> rispose Yoongi tranquillo.
<Beh, e cosa vorresti fare? Liberare i tuoi amichetti?>
Yoongi non rispose e si avvicinò sempre di più ad Onew. I suoi seguaci avevano i fucili puntati su Yoongi, seguendolo con il mirino ad ogni suo movimento.<Si da il caso che qui tu non sia l'unico uomo armato> Disse Yoongi, picchiettando le dita sulla tasca dei pantaloni, dove aveva la pistola.
Onew rise beffardo: <Farai meglio a non usarla, quella pistola, se non vuoi che tu e i tuoi amichetti finiate morti da questa>Fece un cenno ai suoi seguaci, che da una botola entrassero quella che aveva l'aspetto di una piccola bomba, con tanto di timer.
Yoongi si irrigidì alla vista dell'oggetto.
Jimin e Chaeyoung, ancora a terra e con i fucili puntati addosso, guardavano la scena inermi.
<Liberali immediatamente, Onew>
<E perché dovrei? Il divertimento è appena iniziato> rise lui.
Lentamente Yoongi estrasse la pistola, che puntò contro Onew. Quest'ultimo gli si avvicinò lentamente, brandendo il coltello dalla cintura.Fece un piccolo schiocco con le dita e i suoi seguaci attivarono la bomba, che iniziò il suo conto alla rovescia di 5 minuti.
<Ops> ghignò diabolico Onew.
Yoongi caricò il colpo della pistola e il suo indice tremava esitante sul grilletto.-4 minuti
Con un'abile movimento da spia, Yoongi provò a prendere il coltello di Onew dalla tasca, ma quest'ultimo fu più veloce, e lo impugnò saldamente. Si diresse verso Yoongi, e gli assestò un calcio molto forte sul fianco. Yoongi cadde a terra, contorcendosi dal dolore. La sua pistola scivolò a terra, allontanandosi di qualche metro da loro.
-3 minuti
<Che fai, stronzo, con un semplice calcio stai già morendo?> Ghignò Onew <Beh, non voglio vederti soffrire più di tanto, quindi finiamola qui> Strinse il coltello nella mano destra e, senza esitare, pugnalò Yoongi tra la spalla e la clavicola. Il sangue sgorgò a fiotti dalla ferita, macchiando io lucido pavimento. Yoongi urlò.
Chaeyoung chiuse gli occhi, cercando di non guardare la scena.
Una lacrima rigò il viso impolverato di Jimin, alla vista di quell' atto crudele.-2 minuti
Onew iniziò a ridere diabolico, seguito a ruota dai suoi scagnozzi. Assestò un altro calcio a Yoongi, per assicurarsi che fosse morto; strattonò con forza la sedia a cui era legato Jimin, e la ribaltò dall' altro lato. Poi andò da Chaeyoung, le diede un paio di schiaffi sul viso e la strattonò dalla divisa.
Onew e i suoi scagnozzi uscirono dalla stanza, lasciando al loro destino i tre. Nella ritirata, ad Onew cadde il coltello.
Yoongi aprì leggermente gli occhi. Sentiva Chaeyoung piangere, Jimin dimenarsi e gli ultimi ticchettii della bomba. Adocchiò il coltello che Onew aveva perso e lentamente allungò un braccio tremante, iniziando a strisciare sul pavimento ricoperto di sangue verso il coltello.Sentii le voci soffuse di Jimin e Chaeyoung che urlavano disperati il suo nome.
-1 minuto
Yoongi afferrò il coltello, poi cercò di tornare verso Chaeyoung e Jimin per liberarli. Non aveva altro modo di spostarsi se non strisciare, dandosi un minimo di spinta con le gambe. Le lacrime gli rigavano il viso, mischiandosi al sangue.
Arrivò con fatica da Chaeyoung, e, sempre steso, impugnò il coltello e iniziò a strusciare la lama sulla corda che le legava polsi e caviglie. Chaeyoung si alzò tremante, e aiutò Yoongi a liberare Jimin. Tagliarono via anche le corde che lo legavano.
-10 secondi
Chaeyoung e Jimin aiutarono Yoongi e insieme si diressero verso la porta sfondata della camera. Chaeyoung si faceva strada tra le macerie, mentre Jimin sorreggeva Yoongi.
Mancavano 5 secondi.
5...
4...
Jimin non ci pensò due volte e si fiondò sulle labbra di Yoongi, abbracciandolo. Debolmente Yoongi riuscì a ricambiare il bacio. Le loro lacrime si incontrarono.
3...
2...
1...
La bomba esplose.
In brevissimo tempo la stanza si disintegrò, le macerie volarono in aria, spazzando via tutto e tutti, per via della potenza dell' esplosione.Jimin, Chaeyoung e Yoongi furono scaraventati da qualche parte, lì, nella sede Shinee, ormai divenuta un ammasso di macerie.
~~~
STAI LEGGENDO
~Ca$$ano Brother$~
Action(tratto dal k-drama Vincenzo) Vincenzo e Yoongi Cassano sono due mafiosi italocoreani che vogliono vendicarsi di un'organizzazione mafiosa con la stessa moneta. Vincenzo:un uomo furbo, pieno d'ingegno. Ama suo fratello Yoongi e lo mette sempre al pr...