Capitolo 12

35 4 0
                                    

Yoongi era seduto comodamente sulla poltrona in velluto. Stava scrivendo le parole crociate in inglese.

"Sentimento di attrazione verso qualcuno- 4 lettere..." Lesse Yoongi.
Appoggiò la penna sul cruciverba, e meccanicamente scrisse "Love".

In quel momento la porta si aprì: era quel dio sceso in terra di nome Jimin. Yoongi si alzò di scatto e gli andò incontro. Jimin era abbastanza maldestro e fece cadere tutto quello che aveva con sé. Nell'andare incontro a Yoongi, inciampò anche nella valigetta e cadde proprio ai suoi piedi. Alzò lo sguardo ed entrambi arrossirono. Yoongi gli diede una mano per rialzarsi, ma, scosso dall'emozione, Jimin rifiutò l'aiuto.

Si sedettero sul letto a parlare del più e del meno e a fare una partita a carte. Yoongi si legò i capelli in un piccolo codino. Jimin lo guardava ammaliato.

"Quei capelli erano così belli,scuri come la notte,misteriosi, selvaggi..."

Yoongi si accorse dello sguardo imbambolato di Jimin e convinto che stesse fissando il comodino, gli offrì una gomma. Jimin accettò, per non dare troppo nell'occhio.

Ad un tratto, mentre giocavano a scacchi, Jimin parlò:
<Yoongi...devo dirti una co->

<SCACCO MATTOOO! > urlò Yoongi.

Allora Jimin gli si avvicinò e gli scosse leggermente la spalla:
<Devo dirti una cosa importante> disse.
"Dai, ora dirà che gli piaccio e almeno un'abbraccio me lo darà..." Fantasticava Yoongi.

<Faccio parte degli Shinee> disse tutto d'un fiato Jimin.

Yoongi rimase a bocca aperta.

<Cos- Shinee, Tu?> Balbettò.

<Si...io e Chaeyoung...vedi, dopo l'uccisione dei vostri colleghi, il nostro capo ha incaricato me e Chae di rimpiazzare i due hacker... però, bhe...per spiare voi degli Exo. E aiutare gli Shinee a rintracciarvi>

Yoongi era sconvolto. Non sapeva cosa dire.

<Perfavore Yoon, non dirlo a nessuno, altrimenti io e Chaeyoung finiremo nei guai.>

Yoongi stava annuendo, quando Jimin gli si avvicinò e gli lasciò un bacio sulla guancia. Yoon era paralizzato. I soffici capelli di Jimin gli coprivano la vista. Era il bacio più bello che avesse mai ricevuto. "Un istante solo, ma è stato così bello..." pensò.

<Non lo dirò mai a nessuno, Jim, fidati>
Disse Yoongi sottovoce, ricambiando il bacio.

Continuarono a giocare a scacchi, parlando allegramente. Spesso entrambi arrossivano e cercavano di coprirsi il viso come potevano.

[...]

L'avviso di Baekhyun era arrivato: tutti i membri dovevano riunirsi al punto di incontro per iniziare la battaglia contro gli Shinee.

Jimin e Yoongi si preparano, e, prima di uscire dalla stanza, si abbracciarono e si scompigliarono i capelli a vicenda.

Mentre scendevano le scale, Jimin fantasticava ancora e inciampò per le scale. Andò a sbattere contro il muro che si trovava alla fine della rampa.
Yoongi si precipitò giù.

Si sedette al fianco di Jimin.

<Hey Jim, Stai bene?>

Jimin aprì leggermente gli occhi. Le lunghe ciocche di capelli di Yoongi gli sfioravano il viso.

<Emh..si, tranquillo, solo una leggera botta..>

Yoongi lo aiutò a rialzarsi, questa volta senza che Jimin lo volesse o meno e gli fece da appoggio per tutto il tragitto fino al punto di incontro.

"Love..." Pensò Yoongi ricordandosi del cruciverba...

<3
Hey! Ciao a tutti, come state? Purtroppo siamo state poco attive ultimamente, ma ecco finalmente il capitolo 12. Domani partirò per l'Irlanda, ma tranquilli, la mia amica dovrebbe riuscire a scrivere i prossimi capitoli.
FIGHTING!💜🔥

~Ca$$ano Brother$~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora