Pov Chaeyoung
Dopo le vicissitudini accadute negli ultimi giorni, avevo voglia di rilassarmi e concedermi un pomeriggio per me stessa, così decisi di andare in centro a Seoul e godermi un pomeriggio di relax in una spa. Mi preparai e uscii. Arrivai alla spa, indossai il mio costume giallo, mi sciolsi i capelli e mi immersi nella vasca idromassaggio.
Subito l'acqua calda mi avvolse e le bollicine iniziarono a sfiorare dolcemente il mio corpo. Mi rilassai a tal punto che dopo un po' chiusi gli occhi. Tutto lo stress e la paura accumulatisi in quei giorni parvero svanire in un istante come granelli di sabbia al vento.
Ad un tratto sentii un suono. Aprii leggermente gli occhi e vidi il telefono sulla mia sdraio che vibrava.
Imprecai mentre a malincuore uscivo dall'acqua calda.
Mi avvolsi in un telo e raggiunsi il telefono.
Mi stropicciai gli occhi e poi lessi chi mi stava chiamando: 'Signor Byun'<Che cazzo> imprecai irritata <proprio adesso doveva chiamarmi!>
Mi ricomposi velocemente e risposi
<Pronto capo, sono Hong Chaeyoung> dissi con il tono più serio che riuscissi a fare un quel momento.
<Buonasera signorina Hong, deve venire subito alla nostra sede, ho bisogno urgentemente di parlarle> disse Baekhyun
Mi morsi il labbro per non imprecare e mi limitai a lanciare il telo che mi avvolgeva.
<C-Certo arrivo subito> dissi cercando di mantenere un tono più normale possibile.
Svogliatamente mi vestii per poi uscire in fretta dalla spa e dirigermi in macchina.
Pov Jimin
A casa mi annoiavo e decisi di passare il pomeriggio nel mio studio, ad allenarmi con il canto, forse l'unica cosa che mi riesce bene nella vita.
Uscii da casa e iniziai a camminare, fino a che non dovetti svoltare strada e mi trovai davanti al mio peggior incubo: Il marciapiede rotto.In quella strada erano in corso dei lavori da circa un anno e il marciapiede non era nelle migliori condizioni, infatti l'anno scorso, camminandoci, inciampai, come mio solito. Mi ferii alla spalla e mi misero 4 punti. Da quel giorno ho sempre cercato di evitare quella strada ma ora era arrivato il momento di superare le mie paure e mantenere saldo il mio senso dell'equilibrio.
Sceglievo accuratamente dove poggiarmi ad ogni passo, mentre le persone attorno a me camminavano tranquille a passo normale. Sembravo un ritardato.
Il marciapiede era quasi finito quando stetti per inciampare in una zona più rialzata. Per fortuna, non so come, riuscii a mantenermi in equilibrio distendendo le braccia e finalmente svoltai nuovamente strada e mi ritrovai allo studio.
Entrai e accesi le varie apparecchiature per poi provare le mie amatissime note alte. La mia voce stranamente non usciva melodiosa come sempre, ma era più roca, forse per la tosse forte che mi ero procurato a causa del fumo quasi due settimane fa.
Bevvi un po' e feci qualche esercizio per il diaframma, poi riprovai. Finalmente la nota stava uscendo bene e la mia voce sembrava più cristallina. Nel momento più bello sentii vibrare il telefono sulla scrivania. Smisi di cantare e imprecando mi diressi alla scrivania.
Mi stava chiamando Baekhyun.Risposi
<Pronto capo, sono Park Jimin> dissi
<Buonasera Signor Park, deve venire alla sede, devo parlare urgentemente adesso> disse Baekhyun.
Alzai gli occhi al cielo spazientito e tirai un calcio alla sedia ma mi sbilanciai e caddi col sedere per terra.
<Signor Park? Tutto bene?>
<Emh, si capo, tutto bene. Arrivo subito>
dissi massaggiandomi il fondoschiena.
Mi alzai dolorante e uscii, ritornai a casa e presi la macchina.------
Jimin e Chaeyoung arrivarono nello stesso momento fuori la sede EXO, entrambi confusi su cosa avesse da dirgli Baekhyun.
Entrarono e si diressero verso il suo studio.Aprirono la porta e si trovarono davanti Baekhyun con lo sguardo rivolto alla scrivania mentre si massaggiava le tempie. Chanyeol alle sue spalle sistemava delle scartoffie.
Jimin e Chaeyoung si inchinarono in segno di rispetto.<Accomodatevi> disse Baekhyun
Jimin e Chaeyoung si sedettero senza dire una parola.
<Sono venuto a sapere che voi due non siete delle spie assunte direttamente per gli EXO> Disse Baekhyun.
Aveva un tono diverso, quasi arrabbiato.
<Quando la polizia è intervenuta in seguito all'esplosione della sede Shinee, quel giorno, trovò un foglio sul quale c'erano i vostri dati, la foto di riconoscimento e il vostro curriculum>
Fece una lunga pausa, poi continuò
<Voi due facevate parte degli Shinee> Alzò la voce e sbatté un pugno sulla scrivania. I portapenne tremarono. Chanyeol sobbalzò. Jimin e Chaeyoung chiusero leggermente gli occhi per lo spavento.
<Esigo delle spiegazioni>
<Io...Noi> iniziò Chaeyoung <Facevamo parte degli Shinee ma quando quella sera Onew uccise due dei vostri hacker, hanno mandato me e il signor Park con la scusa di essere i sostituti ma in realtà avremmo dovuto ricavare e portare informazioni su di voi agli Shinee>
Baekhyun sgranò gli occhi e poi guardò Jimin.
Lui annuì.<Solo che poi ci siamo resi conto di quanto sia malvagia la nostra società e abbiamo deciso di unirci a voi EXO senza dire nulla. Ecco perché il giorno dell'esplosione della sede Shinee Onew aveva rapito me e il signor Park. Voleva farcela pagare ma per fortuna è andata bene> Concluse Chaeyoung.
Baekhyun li guardò allibito.
<Apprezzo molto il vostro gesto di ribellione e scusatemi se non ho approfondito bene la situazione prima di rivolgermi a voi in quel modo. Ad ogni modo adesso fate parte degli EXO e vi proteggeremo da quella società di pazzi>Chaeyoung e Jimin lo guardarono commossi
<Inoltre abbiamo fatto la cosa inversa: Avremmo dovuto portare informazioni degli EXO agli Shinee ma invece abbiamo portato informazioni degli Shinee agli EXO. Ecco come tutti sapevano dove si trovassero i vari impianti e le stanze nella loro sede> aggiunse Jimin.
Baekhyun era felicissimo e strinse loro la mano. Anche Chanyeol gli sorrise in segno di approvazione.
<Potete andare ragazzi> disse Baekhyun con il suo solito tono calmo e tranquillo.
<Domani sera organizzerò una festa per festeggiare, ora avviserò anche gli altri membri> disse sorridendo.
Jimin e Chaeyoung si alzarono ringraziandolo e uscirono dalla sede EXO. Ora finalmente avrebbero potuto rilassarsi davvero.
~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti! Scusate il lungo periodo di assenza, ma ho avuto molti impegni e non avevo molte idee per i capitoli ma finalmente rieccoci con il capitolo 20!
Come sempre, se vi è piaciuto vi invitiamo a lasciare una stellina⭐FIGHTING💜🔥
STAI LEGGENDO
~Ca$$ano Brother$~
Action(tratto dal k-drama Vincenzo) Vincenzo e Yoongi Cassano sono due mafiosi italocoreani che vogliono vendicarsi di un'organizzazione mafiosa con la stessa moneta. Vincenzo:un uomo furbo, pieno d'ingegno. Ama suo fratello Yoongi e lo mette sempre al pr...