Il mattino seguente ricevetti un messaggio da parte di Chae che mi aspettava giù in macchina perché avevamo la riunione con il Capo per preparare il colpo agli Shinee.
Bene, fantastico! Un nuovo meraviglioso giorno di lavoro!!...
A chi voglio prendere in giro? Chi cazzo la tiene tutta questa voglia? Di prima mattina poi...Mi alzai e caddi a terra,come al solito. "Possibile che non ho nemmeno iniziato la giornata e cado?"
Andai in bagno a farmi una doccia veloce e dopo mezz'ora presi l'uniforme e la indossai.
Che bel culo... "JIMIN NON È IL MOMENTO DI LIMONARE IL TUO RIFLESSO".
Scesi di corsa dalle scale, quasi inciampando, presi le chiavi e uscii.
Mi fiondai in macchina accanto alla mia amica.
<Scusa per il ritardo Chae> dissi io, implorandola di perdonarmi
<Va bene, fa nulla. Pronto a rivedere il tuo fidanzatino?> disse lei stuzzicandomi, ma io avevo sempre l'asso nella manica
<E tu? Sei pronta a incontrare di nuovo il tuo amante?> dissi io, stuzzicandola a mia volta.
Lei non mi rispose e mise in moto la Lamborghini. Dopo poco arrivammo dagli Exo.
<Jim, vado a prendere un po' di caffè, ho bisogno di svegliarmi, tu inizia ad andare, e perfavore, non cadere.>
disse lei.<Gne gne. Ci vediamo dopo> Chissà che starà facendo Yoongi adesso...
All'improvviso inciampai nei miei stessi piedi, però qualcosa mi afferrò dalla vita e andai a sbattere con la schiena contro qualcosa, cioè, qualcuno.
Mi girai per vedere chi era il mio salvatore, e, parli del diavolo, gli spuntano le corna: era Yoongi.
<Hey! attenzione, non puoi morire adesso, sei appena arrivato.>
Io diventai un parente dei pomodori e gli risposi un timido:<Grazie.>
<Di nulla, andiamo?> mi domandò e io gli risposi un <Si> annuendo piano.
"Accidenti, prima figura di merda con la mia cotta: azzeccata!"
STAI LEGGENDO
~Ca$$ano Brother$~
Action(tratto dal k-drama Vincenzo) Vincenzo e Yoongi Cassano sono due mafiosi italocoreani che vogliono vendicarsi di un'organizzazione mafiosa con la stessa moneta. Vincenzo:un uomo furbo, pieno d'ingegno. Ama suo fratello Yoongi e lo mette sempre al pr...