Fortunatamente Niall era riuscito a portare entrambi a scuola senza causare incidenti o altro arrivando con qualche minuto di anticipo prima del suono della campanella di inizio lezioni.
Raggiunsero rapidamente la loro classe al primo piano come gli altri anni e videro che come gli altri anni i banchi erano rimasti a due a due.
Raggiunsero i primi due banchi vuoti e si sedettero.
Per un attimo sembrò okay ma poi quando Harry vide entrare in classe Louis assieme al suo amico Zayn dovette quasi trattenere il fiato quando gli passò davanti e si sedettero proprio dietro di loro.
Niall nel vedere la scena scosse la testa.
Che Harry avesse una cotta per Louis lo sapeva da almeno tre anni, da quando il liscio aveva messo piede nella loro classe dopo quella famosa rissa che gli costò una bocciatura.
Niall: ehi...
Harry: che c'è?
Niall: ti ho visto prima...cerca di non sbavare
Niall disse tutto quasi bisbigliando ma Harry capì tutto e fece per dargli un pizzicotto e poi una linguaccia.
Sapeva trattenersi, dopo tre anni aveva imparato a gestire la sua cotta.
Erano anni che voleva dichiararsi ma aveva sempre paura che Louis l'avrebbe rifiutato e l'idea di essere deriso non gli piaceva affatto.
Okay, l'anno prima aveva deciso di fare coming out davanti a tutta la classe e tutti quanti l'avevano sostenuto ma l'idea di andare da Louis e dirgli che ormai era certo di amarlo e ricevere un no come risposta non gli piaceva tanto.
E mentre pensava a ciò vide entrare in classe, assieme ad altri studenti, Amelia e Liam.
Niall sorrise come un ebete vedendo quella che poteva considerare la sua fidanzata e lei ricambiò con un sorriso mentre Liam guardò Niall con uno sguardo indecifrabile.
Harry: ho la sensazione che con quello sguardo Liam sta dicendo "fa del male a mia cugina e rimpiangerai di essere stato concepito"
Niall: me ne sono accorto
Poi la campanella suonò e il professore di letteratura inglese fece la sua apparizione dando inizio alle lezioni.
E Harry fu quasi sicuro di aver sentito Louis sbuffare seccato alle sue spalle ma cercò di non farci caso troppo.Angolo autrice
Inizio anno nuovo e già abbiamo un Harry che sbava e un Niall innamorato perso
'nnamo bene
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Thutmose {Larry Stylinson}
FanfictionHarry è un banale ragazzo che frequenta l'ultimo anno del liceo e ha una cotta da qualche anno per Louis, il ragazzo più famoso della scuola che frequenta la sua stessa classe. Uno dei suoi posti preferiti è il mini cimitero dietro a casa sua appart...