anno nuovo, vecchi amici

51 12 3
                                    

Si tolse gli occhiali da sole che si era messo quando era uscito di casa e si guardò in giro.
Per ora nessuno l'aveva notato.
Menomale.
Louis odiava essere circondato dagli altri, i più erano suoi ammiratori e ammiratrici che cercavano di fargli il filo.
Non che gli dispiacesse, ma al momento non aveva ancora trovato l'anima gemella per lui.
Zayn: ehi Tommo!
Louis si girò e vide dietro di sé Zayn che gli sorrideva raggiungendolo.
Louis: Zay, come va?
Zayn: non mi lamento, te invece?
Louis: ho passato le ultime settimane a sorbirmi le solite prediche dei miei nonni sul "fai il meglio" e "niente risse"...manco mia mamma fa così!
Zayn: ma dai, non dirmi che ce l'hanno ancora per quella storia, sono passati tre anni!
Louis: sì, ma se non fosse stata per quella rissa avrei finito il liceo già da un anno
Zayn: e invece non è così, dai, questo è l'ultimo anno e poi ognuno per la sua strada, e magari ti decidi a trovare l'anima gemella, ci speravo sai?
Louis: che cosa?
Zayn: bè....quello che è successo al ballo di fine anno....
Louis: smettila, con Eleanor non è successo nulla, e poi lei era già fidanzata, lo sai che non sono uno sciupafemmine! Tu piuttosto con Liam?
Zayn: che intendi?
Louis: dai, si vedeva lontano un miglio che vi mangiate con gli occhi
Zayn: ne riparliamo un'altra volta
Louis fece per ribattere ma in quel momento la campanella suonò e gli studenti iniziarono ad entrare nell'istituto e Zayn e Louis non poterono fare altro che seguire il flusso.

Angolo autrice

Questi primi capitoli saranno un po' noiosetti ma vi prometto che per venerdì ci divertiremo

Vi sta incuriosendo?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Thutmose {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora