la nuova coppia

46 12 6
                                    

Quando la mattina a sera i due ragazzi arrivarono a scuola Harry pensò che Louis non volesse ancora raccontare che stessero insieme.
Ma non appena si avvicinano all'ingresso Louis gli prese la mano stringendola e alzando lo sguardo fiero di sé e camminarono insieme tra gli sguardi degli altri studenti che quasi sgranarono gli occhi non capendo che stesse succedendo.
Harry per tutto il tempo sorrise finché non arrivarono in classe prima di tutti e si misero ai propri posti.
E non appena lo fecero videro arrivare i loro amici e guardando le loro facce capirono che anche loro avevano visto quello che era successo poco prima.
Zayn: ehi Louis ..che era quello che è successo prima?
Louis: cioè?
Zayn: tu e Styles insieme mano nella mano
Louis: oh, bè, io e Harry stiamo insieme!
Niall: è avvenuto il miracolo di Natale in ritardo!
Amelia gli tirò uno scappellotto seguita da Liam.
Niall: ahia, stronzi!
Liam: te la sei cercata Niall, non ringraziare mi raccomando
Zayn: un momento.....ma allora la persona che mi hai detto che ti piaceva quando eravamo mesi fa al bowling.... è lui!
Louis: già....qualcosa non va?
Zayn: scherzi? Affatto! Siete carini insieme!
Amelia: sono d'accordo
Niall: almeno ora Harry non ti sbaverà più dietro come ha fatto per tre anni continuando a dire "Louis non mi noterà mai, sono troppo sfigato"!
Harry: ehi! Io non parlo così
Louis si girò verso di lui e Harry si sentì sotterrare.
Louis: poi mi spieghi meglio amore?
Harry: ehm, ne sei sicuro?
Louis: certo
Poi gli si avvicinò e si sporse per baciarlo appena mentre gli altri li guardavano con gli occhi a cuoricino finché la campanella non suonò e l'aula iniziò a riempirsi.
Si staccarono di malavoglia e si misero composti e pronti ad ascoltare la lezione che di lì a poco sarebbe iniziata.

Angolo autrice

Harry e Louis hanno rivelato la loro relazione a scuola

Direi che è andata bene

E Niall mi ha spezzata 😅

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Thutmose {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora