l'ultima vita

46 13 8
                                    

Nonostante la perdita dello scettro Thutmose riusciva a usare il suo potere dalle sue mani cercando di schivare i colpi di Sasha che cercava solamente di catturarlo con i suoi poteri.
Ma Thutmose non era intenzionato a fermarsi e a cadere ai suoi piedi e arrendersi.
Eppure più il combattimento andava avanti e più percepiva qualcosa in Sasha.
Qualcosa che aveva già percepito.
Come se un demone Maku fosse dentro Sasha e la controllasse.
E infatti man mano che continuava la battaglia la vedeva come se stesse soffrendo.
E ripensò a quando ne aveva parlato con Irina, quando gli aveva raccontato di come Sasha aveva liberato i demoni Maku e per ringraziarla le avevano concesso quello che più desiderava, farla pagare a chi la prendeva in giro per i suoi capelli blu.
E se magari Irina non avesse visto il demone che possedeva la sorella a causa dei demoni che Thutmose aveva capito essere veloci e facili a nascondersi tra tutti gli altri?
Non era da escludere.
Thutmose: Sasha! Fermati!
Sasha: e perché mai? Io ti disintegro!
Thutmose: forse, ma io percepisco qualcosa in te...sei posseduta da un demone Maku?
Sasha: te lo stai inventando! Non è così!
Sasha stava come perdendo il controllo e iniziò a lasciare attacchi a casaccio costringendo Thutmose a usare i suoi poteri per progettersi ed evitare di essere davvero disintegrato.
Nonostante ciò continuò ad avanzare verso Sasha finché arrivò faccia a faccia.
E ne ebbe la conferma.
Dentro Sasha c'era un demone, il vero leader dei demoni Maku.
Sasha: liberami....a... aiutami
Thutmose: e come?
Sasha: usa... quell' attacco....quello che usò anche Irina....lei mi sconfisse ma non mi liberò dal demone, ti...prego....AH ORA BASTA IDIOZIE! TI FACCIO PENTIRE DI ESSERE NATO! TE E I TUOI DISCENDENTI!
Sasha provò di nuovo ad attaccarlo ma Thutmose riuscì a fermarla e a immobilzzarla e con il suo potere, che non credeva di avere, riuscì a levare il demone dal corpo di Sasha.
Sasha cadde a terra chiudendo gli occhi e diventando cenere che svanì nell'aria mentre il demone sembrò infuriarsi più di prima e cercava di liberarsi dalla presa di Thutmose.
Thutmose: è ora di farla finita, la tua ultima vita sta per finire
X: e come credi di fare?
Thutmose: forse non funzionerà il solito metodo, ma ho ancora una carta da giocare, in modo che tu non possa più possedere nessuno e portare caos e distruzione..... ULTRA CYCLON!!!!!
Dette queste parole tutto intorno a Thutmose iniziò a girare creando come un tornado che imprigionò sia lui che il leader dei demoni Maku al suo interno.
E in mezzo a quel caos di urla del demone sentì la voce di Louis che lo chiamava, che gli urlava di uscire da lì.
E a sentire quella voce Thutmose sorrise.
Thutmose: ti amo....
Poi fu tutto veloce.
Il demone esplode morendo per sempre.
Il tornado svanì.
Thutmose cadde a terra.
Louis uscì dal nascondiglio, lo raggiunse e lo prese tra le braccia levandogli il copricapo e la veletta.
Thutmose cercò di dire qualcosa ma non fece in tempo prima che si accasciasse tra le sue braccia con Louis che piangeva e urlava il suo nome.
E fu certo di sentire la voce di Niall che si avvicinava assieme a qualcun'altro.
Ma chiuse gli occhi e non vide e sentì più nulla.

Angolo autrice

E alla fine Sasha è stata sconfitta e anche il demone che la possedeva

E Harry ha usato il maledetto ultra cyclon

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Thutmose {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora