Due settimane dopo...
Harry già non ne poteva più.
Ed era appena il primo giorno di scuola dopo le vacanze di Natale.
E quel giorno Niall l'aveva abbandonato lasciandolo da solo a sopportare il mararma del ritorno delle vacanze.
Gliel'aveva detto che se non metteva una felpa pesante col freddo che faceva l'ultimo giorno dell'anno sarebbe stato male.
Ma quell' irlandese era testardo e mai lo ascoltava.
Almeno quell'anno aveva passato le vacanze di Natale fino a capodanno con la famiglia di Niall e con Amelia a Mullingar.
In quel momento però Niall era casa con l'influenza e stava da solo.
Davanti a lui c'erano come sempre Zayn e Louis e poco lontano Liam e anche Amelia palesemente annoiata dalla lezione di matematica che stavano facendo.
All'improvviso però la campanella iniziò a suonare in modo strano.
L'evacuazione.
Tutti si alzarono non capendo e poi sentirono la terra tremare.
Liam: ehi...ma quello che cos'è?
Zayn: cosa...
Prof: EHI, STATE LONTANI DALLE FINESTRE!
Zayn: quello è il prof di ginnastica della classe vicina...e sta....creando delle sfere di sabbia dalla piscina del salto in lungo?! Ma questi demoni non hanno idee migliori dopo quelle delle palle da bowling
Prof: E CHISSENEFREGA VENITE LONTANI DA LÌ E SBRIGATEVI! EVACUAZIONE! MUOVETEVI!
Zayn e Liam si allontanarono raggiungendo il resto della classe e andando verso i punti di evacuazione.
Nessuno però si era accorto che Harry si era allontanato chiudendosi nel bagno.
Harry: e iniziamo bene l'anno nuovo, ma ci penseremo un'altra....Ibn Battuta. Scaraberouge
In un attimo si trasformò in Thutmose e usò il teletrasporto per raggiungere il demone.
Ma non si era accorto affatto che il bagno vicino a dove si era trasformato era occupato e aprì la porta vedendolo scomparire.
Louis: non ci credo, avevo ragioneAngolo autrice
Anno nuovo, demone nuovo
E Louis ha visto Harry trasformarsi in Thutmose
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Thutmose {Larry Stylinson}
FanfictionHarry è un banale ragazzo che frequenta l'ultimo anno del liceo e ha una cotta da qualche anno per Louis, il ragazzo più famoso della scuola che frequenta la sua stessa classe. Uno dei suoi posti preferiti è il mini cimitero dietro a casa sua appart...