Thutmose cadde a terra rotolando finché non si ritrovò a pancia in giù.
Si alzò a fatica e sentì il braccio destro fargli male.
Lo guardò e lo vide impregnato di sangue e terra.
X: oh povero Thutmose, ti serve un fazzoletto per caso?
Thutmose: no grazie
Strisciò fino ad afferrare lo scettro un attimo prima che l'uomo potesse prenderglielo.
Per fortuna ringraziò che stavano combattendo in una zona isolata della scuola, non avrebbe mai accettato che tutti lo vedessero combattere.
Non voleva diventare un animale da palcoscenico.
Non in quel momento.
Eppure continuava, da quando era iniziato lo scontro, a sentirsi come osservato.
Ma a parte lui e il professore posseduto non c'era nessun altro.
Speró solo che il professore di matematica non notasse la sua assenza.
Thutmose: ora basta, questa volta ti batterò definitivamente demone....PAPIRUM!
Dallo scettro uscì fuori il papiro che strinse a sé l'uomo.
L'uomo cercò di liberarsi infatti dopo qualche tentativo e prima che Thutmose potesse purificarlo riuscì a liberarsi.
X: ingenuo, pensavi di fermarmi, ora fammi venti flessioni e poi ti mando all'ospedale
Thutmose: non ti preoccupare, ti porterò dei fiori
X: ma che...?
Thutmose usò la sua velocità per corrergli attorno e creare una tempesta di sabbia, il potere del demone e così disorientarlo.
E funzionò perfettamente.
Completamente distratto e nel tentativo di riprendere la sabbia a sé Thutmose riuscì a imroguonarlo nel papiro e prima che potesse liberarsi di nuovo riuscì a purificarlo e a imprigionare il demone nella piramide.
Thutmose: e con questo siamo al primo demone sconfitto dell'anno nuovo
Thutmose sorrise sotto la veletta ma quando stava per scomparire e il professore giaceva ancora a terra privo di sensi, il dolore al braccio ritornò e si sentì perdere il respiro.
In quel momento la sua trasformazione svanì e mentre cadeva a terra sentì dei passi avvicinarsi e una voce per lui ovattata lo chiamava.
Poi si accasciò a terra e chiuse gli occhi.Angolo autrice
Demone sconfitto ma Harry è rimasto ferito
Auch
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Thutmose {Larry Stylinson}
FanfictionHarry è un banale ragazzo che frequenta l'ultimo anno del liceo e ha una cotta da qualche anno per Louis, il ragazzo più famoso della scuola che frequenta la sua stessa classe. Uno dei suoi posti preferiti è il mini cimitero dietro a casa sua appart...