Antares è una stella supergigante (della famiglia delle supergiganti rosse), con diametro pari a 300 volte il diametro del Sole; è stella doppia, con compagno di grandezza 7 e color verde.
Nice to meet ya,
what's your name?
E mo che cazzo ha da ridere?Lancia un ultimo sguardo intimidatorio al ragazzo ancora a terra e poi passandomi a fianco, stando attendo a non toccarmi, passa attraverso il varco che la folla ha creato ormai spaventata da quanto hanno visto.
Non faccio in tempo a riportare lo sguardo alla "vittima" che un corpo mi copre la vista.
«Ti sei divertita a guardare?» Mi chiede sorridendo Christian.
Lo guardo disorientata, non so che idea si sia fatta di me e non so cosa pretenda di sentirsi dire.
«Non deve essere facile diventare il protagonista della storia solo dopo che il tuo amichetto esce di scena.» Interviene Vic lanciando una provocazione che, vedendo la sua faccia, Christian non ha nessuna intenzione di ignorare.
«Vedi, tizia, non ti è chiaro un semplice concetto.»
«Ah si? Forza illuminami.» Lo interrompe intenzionata ad irritarlo forse più del necessario.
«Tesoro, se solo mi lasciassi finire potresti imparare cose nuove.»
«Oh tesoro! Hai problemi a finire? Deve essere umiliante, con la tua reputazione da una botta e via con tutte poi... Ma vedi, nonostante io me ne intenda di sesso» allarga le braccia per indicare la massa di persone che sono rimaste ad osservare «e la maggior parte qui può confermare» asserisce fiera «forse è meglio se trovi qualcun altro con cui parlare di questo tuo... problemino.»
Christian con uno slancio accorcia le distanze avvicinandosi lei tanto da farmi pensare che voglia menarla, o baciarla e onestamente non so quale delle due sia peggio.
«Perché trovare qualcun altro? Sei così esperta tu. Potrei mostrartelo anche qui in questo istante, davanti a tutti e alla tua amichetta, termine tuo eh, può prendere appunti per non commettere lo stesso errore che ha commesso con Alex.»
«Ora basta! Non che cosa ti abbia o non ti abbia raccontato Alex di me, non so che tipo di ragazzo sia o che tipo di frequentazioni abbia, ma io non sono mai stata con lui! Non è ,mai successo niente di minimamente associabile al sesso quindi smettila con queste frecciatine e stupide supposizioni!» Sbotto arrivata al limite della sopportazione.
«Wow, hai tirato fuori gli artigli. Sai ora sei molto più interessante di quanto pensassi.» Mi guarda con uno strano luccichio negli occhi.
Questo è il momento in cui solitamente correrei a nascondermi isolandomi dal resto del mondo, ma non posso permettere a un altro ragazzo di andarsene con quello sguardo nel giro di pochi minuti. Quindi decido di reagire invece che scappare.
«Non mi interessa essere interessante per te, anzi qualsiasi tipo di interesse nei miei confronti faresti bene a fartelo passare perché non ho alcuna intenzione di assecondarlo. Ho già sprecato troppo del mio tempo ad ascoltare i capricci infantili di un bambino che non appena non riceve le attenzioni dal padrone si sente smarrito e va a trovare un modo per riceverle da altri.»
«Capricci infantili di un bambino.» Mi fa il verso. «E immagino che il mio padrone deve essere Alex giusto? Beh strano... se c'è qualcuno qua che dovrebbe chiamarlo "mio padrone" non sono io.»
«Ennesima dimostrazione che quanto ho detto è vero.»
Sbuffa rumorosamente. «Se il tuo piano è farti odiare da tutti qui, sei sulla buona strada.»
STAI LEGGENDO
Sent by a Star
RomanceSe stai combattendo contro un mostro più grande di te, questa è proprio la tua storia.❤🩹 O se semplicemente vuoi sclerare dietro ad un ragazzo lunatico🌚 Luna, una ragazza che si sente persa, segnata a vita dagli sbagli dei proprio genitori, con p...