Zed mi aveva chiesto una mano, quindi ora stavo distribuendo i volantini per cercare di convincere le persone a votare per lui, mi fa ancora un po' strano che abbia chiesto aiuto proprio a me, ma se lui vincerà sono sicura che ci saranno cambiamenti a favore degli zombies e per questo darò tutto l'aiuto possibile.
Mentre camminavo stavo rileggendo ciò che c'era scritto sui volantini e purtroppo non mi accorsi che qualcuno stava venendo nella mia stessa direzione, e indovinate cos'è successo? Si, mi è venuto addosso facendo cadere me a terra e volare in aria i volantini. Dovrei iniziare ad appendermi un cartello in fronte con su scritto: Non sto guardando dove sto andando per favore non venitemi addosso.
X: "Oh, scusami."
Kristen: "Tranquillo, ci sto iniziando a fare l'abitudine", risi e anche lui sghignazzò.
Mi porse una mano e solo in quel momento lo guardai in faccia rendendomi conto che fosse un lupo, quello che aveva impedito alla leader di farci a brandelli. Gli afferrai la mano e lui mi aiutò ad alzarmi. Una volta in piedi incrociai il suo sguardo e provai nuovamente quella stana sensazione che avevo provato qualche giorno prima.
Kristen: "Ci siamo già visti noi due?"
X: "Ne dubito, comunque sono Wyatt, piacere."
Kristen: "Sono Kristen, il piacere è mio", mi guardai in giro e vidi tutti i volantini sparsi a terra.
Kristen: "Oddio che casino", iniziai a raccoglierli e Wyatt mi diede una mano.
Kristen: "Grazie", gli dissi una volta che li avemmo raccolti tutti.
Wyatt: "Di nulla. Che cosa sono comunque?"
Kristen: "Sono i volantini per le elezioni, sai? Si stavano candidando i rappresentanti quando il tuo branco è entrato spaventando tutti, e riferendomi a questo, credo di doverti ringraziare."
Wyatt: "Perché mi dovresti ringraziare?"
Kristen: "Beh, la tua amica ci avrebbe fatti sbranare se non fosse stato per te."
Wyatt: "È per questo che non hai paura di me? Perché prima ho evitato un massacro?" Chiese ridendo anche se era visibilmente curioso.
Kristen: "No, non avrei avuto comunque paura di te, non sei obbligatoriamente cattivo anche sei un lupo."
Wyatt: "Sei la prima persona che incontro che la pensa così."
Kristen: "E questo è brutto?"
Wyatt: "No, no assolutamente, anzi, è bello", sorrise probabilmente contento che non avessi paura che mi saltasse alla gola.
Wyatt: "Beh... ci si vede in giro allora Kristen."
Kristen: "Ci si vede in giro", sorrisi, lui ricambiò e se ne andò.
Beh, almeno oggi sono andata addosso a qualcuno di davvero carino... Ma che sto dicendo? Kristen riprenditi, non lo conosci nemmeno.
Scacciai quei pensieri dalla mente e mi rimisi a distribuire volantini.
-----
Nel pomeriggio mi stavo facendo una passeggiata a Zombietoun, quando a un certo punto mi ritrovai davanti un episodio al quanto... strano.
Zed: Do it like the zombies do
Brush your fangs when you wake up
Comb your hair, do your make up
Sleep at night, don't stay up
Do it like the zombies do
Don't stand out when you're fittin' in
STAI LEGGENDO
La grande alfa//Zombies
FanfictionDopo l'arrivo degli zombies a Seabrook arrivano anche i lupi mannari a stravolgere il sistema, in particolare, un lupo di nome Wyatt stravolgerà i sentimenti di Kristen facendola sentire finalmente al suo posto.