Kristen: "Cosa mi metto?!"
Eleanor: "Ma che ne so? Vestiti come ti vestiresti di solito."
Kristen: "Perché sono così in ansia?!"
Eleanor: "Perché è la prima volta che esci con qualcuno Kristen!"
Kristen: "Perché stai urlando?!"
Eleanor: "Perché stai urlando tu!"
Presi un bel respiro e mi calmai, tra poco sarei dovuta uscire con Wyatt ed ero abbastanza ansiosa.
Eleanor: "Kristen calma, sei perfetta. Adesso prendi un bel respiro, esci di casa e ti vai ad incontrare con Wyatt al cinema."
Io annuì e finii di sistemarmi. Dopo qualche minuto però sentimmo il campanello, io e Eleanor ci guardammo incuriosite. Mio padre andò ad aprire alla porta.
Papà: "Kristen c'è un lupo davanti alla nostra porta che ti cerca!"
Kristen: "Che ci fa Wyatt qui?!" Cercai di mantenere un tono di voce basso coì da farmi sentire solo dalla ragazza davanti a me ma stavo dando di matto.
Eleanor: "E che ne so io? Vai però, muoviti!" Mi iniziò a spingere fuori da camera mia.
Kristen: "Ok, ok, ora scendo. Tu non combinare nulla in camera mia."
Eleanor: "Muoviti!"
Scesi dalle scale e vidi che davanti alla porta c'era Wyatt che parlava con mio padre e a lui si era unita anche mia madre. Oh, cavolo.
Kristen: "Eccomi! Eccomi qui. Wyatt, non dovevamo vederci direttamente al cinema?"
Wyatt: "Si, ma ho pesato che fosse più carino andarci insieme, ho sbagliato?"
Mamma: "No per niente, era ora che Kristen si degnasse di uscire con qualcuno."
Kristen: "Mamma", la rimproverai a denti stretti.
Kristen: "Scusate ma è ora di andare altrimenti facciamo tardi."
Mio papà aprì la bocca per partire con il suo discorso da padre protettivo ma lo bloccai sul nascere.
Kristen: "No, ok? No, lo so. Ciao", Chiusi la porta di casa prendendo Wyatt per un polso allontanandomi da li.
Kristen: "È stato imbarazzante", dissi prendendo a camminare con un passo normale.
Wyatt: "No, io direi che è stato divertente."
Kristen: "Si per te!" Lui si mise a ridere e io con lui.
-----
Una volta che il film fu finito andammo a farci una passeggiata e ci prendemmo anche un gelato.
Kristen: "Per fortuna ora ci sono gusti diversi di gelato, prima c'era solo quello alla vaniglia, che per carità è buono, ma mangiare solo quello per tutta la vita anche no." Lui sorrise, stava mangiando il suo gelato ascoltandomi pazientemente in un mio attacco improvviso di parlantina.
Kristen: "Scusa, inizio a dire cose senza senso quando sono in ansia."
Wyatt: "Perché dovresti essere in ansia con me?"
Kristen: "Beh, non sono brava con le persone, non sono abituata ad uscire con qualcuno, anzi, questa è la prima volta che esco con qualcuno che non sia Eleanor. E in più odio i silenzi imbarazzanti, quindi la maggior parte delle volte inizio a parlare e non mi fermò più, quindi immagino di diventare abbastanza pesante ad un certo punto."
Wyatt: "Non per me, mi piace ascoltarti", sorrisi imbarazzata.
Wyatt: "E poi è la prima volta anche per me che esco con qualcuno, soprattutto con qualcuno che non fa parte del branco."
Kristen: "Alle prime volte allora", scherzai.
Wyatt: "Alle prime volte", facemmo cin cin con la coppetta di gelato e continuammo a camminare.
---------
Io, Zed, Eliza e Bonzo stavamo camminando per i corridoi parlando dei voti per le elezioni, sinceramente ripeto, non so nemmeno come ci sia finita qui con loro.
Eliza: "Si, è andata male, niente voto dei lupi."
Zed: "Invece che dicono i sondaggi?"
Kristen: "Nulla di buono."
Zed: "Oooh, è un disastro!" si lamentò.
Eliza: "Ti serve solo il discorso giusto, quindi iniziamo con-"
Zed: "Più scatti pubblicitari così!" indicò un cartellone con sopra se stesso, anche se sembrava più umano che zombie in quella foto.
Bonzo disse qualcosa in lingua zombie ma non riuscii a capirlo.
Zed: "Si, sono un tantino umano ma è solo perché per molti zombies e lupi mannari sono uguali. Dimostro che non sono come le palle di pelo."
Zed stava perdendo le elezioni, ma secondo me non serviva a nulla cercare di essere umano, non lo è, non deve cambiare se stesso, e non dovrebbe neanche volerlo.
Arrivammo in palestra e vedemmo il finale degli allenamenti di cheerleader, cioè Wyatt e Addison abbracciati e i loro volti vicini, troppo vicini.
Eliza: "Si... quel bel lupo affascinante di nome Wyatt ha un debole per Addison."
Zed: "Si sono solo allenati..."
Kristen: "E ridono", provai una sensazione strana, un misto di tristezza e gelosia? Possibile? Beh, Wyatt è sul punto di baciare Addison quindi immagino di si.
Zed: "Prova soltanto a convincere i lupi a votare per me, non è una minaccia."
Eliza diede una pacca sulla spalla a Zed e se ne andò. Il mio sguardo era fisso sui due, Wyatt prese la mano di Addison e ora si stavano guardando negli occhi sorridendo.
La ragazza si accorse finalmente di noi e corse dietro a Zed che era appena corso via, guardai Wyatt, finalmente anche lui si accorse della mia presenza e iniziò ad avvicinarsi a me ma me ne andai. Non avevo voglia di parlare con lui in quel momento.
STAI LEGGENDO
La grande alfa//Zombies
FanfictionDopo l'arrivo degli zombies a Seabrook arrivano anche i lupi mannari a stravolgere il sistema, in particolare, un lupo di nome Wyatt stravolgerà i sentimenti di Kristen facendola sentire finalmente al suo posto.