7.Ballo

211 4 0
                                    

Non sono riuscita a capire cosa mi fosse successo quando la centrale è stata distrutta, per fortuna però ora sto di nuovo bene. Oggi, oltretutto, è il giorno del ballo.

Ero al tavolo degli stuzzichini a mangiarmi qualcosa, il ballo senza zombies e lupi mannari non era niente di speciale.

Eleanor: "Si, questo vestito che ti ho consigliato ti sta davvero da dio."

Kristen: "Grazie Ele... aspetta, Eleanor?!" domandai incredula girandomi verso di lei.

Dopo aver constatato che fosse davvero lei e non solo una mia allucinazione l'abbracciai contentissima di vederla.

Kristen: "Cosa ci fai tu qui?"

Eleanor: "Idea di Zed, i lupi e gli zombies si sono presentati alla porta, Bucky ha ceduto e ci ha fatto entrare."

Kristen: "Sono molto contenta. Quindi anche i lupi sono qui?"

Wyatt: "Un po' ammaccati ma si", mi girai di scatto verso di lui che mi aveva sorpreso alle spalle.

Kristen: "Wyatt..."

Eleanor: "Io vi lascio soli", afferrò una pizzetta e se ne andò continuando però a guardarci da lontano sorridendo.

Wyatt: "Sei bellissima", mi disse mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Kristen: "Grazie..." dissi imbarazzata.

Kristen: "Sono contenta che voi siate qui, che tu sia qui."

Lui sorrise e mi porse una mano.

Wyatt: "Vuoi ballare?"

Kristen: "Con molto piacere", intrecciai la mia mano con la sua e andammo in pista.

Wyatt: You're from the perfect paradise

And I'm living on the darker side

Kristen: Ooh, I've got a feeling -if you get to know me

Wyatt: Right from the start you caught my eye

And something inside me came to life

Kristen: Ooh, I've got a feeling -now you really know me

Insieme: Someday

Kristen: This could be, this could be ordinary

Insieme: Someday

Could we be something extraordinary?

Wyatt: You and me side by side

Insieme: Out in the broad daylight

If they laugh, we'll say

We're gonna be someday

Kristen: Someday, someday

Insieme: We're gonna be someday

Kristen: Someday, someday

Insieme: We're gonna be someday

Eravamo vicini, pericolosamente vicini. Era come se tutto intorno a noi fosse scomparso, era come se nella stanza in quel momento ci fossimo solo io e lui. I miei occhi erano incastonati nei suoi, non riuscivo a pensare a nient'altro se non a lui.

La grande alfa//ZombiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora