Era finalmente arrivato il giorno del diploma.
Il pomeriggio io, Wyatt, Willa, Wynter, Bree, Bonzo vestiti con le nostre camici rosa e il robottino di Eliza aspettavamo Zed fuori casa sua.
Zed: "Bene, bene, bene, c'è la zombie robot prima della classe, non volevi rovesciare il sistema?"
Eliza: "Oh ma lo farò vedrai, dall'interno."
Bree: "Avevo molta paura di tutti voi quando ci siamo incontrati."
Zed: "E noi avevamo paura di loro", ricordò guardando noi lupi.
Wyatt: "Abbiamo dovuto imparare a conoscerci."
Wynter: "Con l'aiuto di Addison..." non sarebbe più stato lo stesso senza di lei.
Zed: "È stata la prima a vedermi davvero."
Bree: "Anche me."
Kristen: "Non avrei trovato il mio posto senza di lei", dissi sorridendo agli altri lupi.
Willa: "Tutti noi", annuimmo."
Wyatt: "Andiamo", mi prese per mano e andammo verso scuola.
------
Ormai si era fatta sera, ed io stavo cercando Eleanor per i corridoi della scuola, vi sto che, come sempre, non mi risponde ai messaggi.
Eleanor: "Ieri è stato davvero strano."
Kristen: "Ah!" scattai spaventata quando mi apparse accanto.
Kristen: "E non apparirmi accanto così... Comunque si, Addison mi mancherà."
Eleanor: "Oh, io non parlavo di quello, parlavo di A-spen che flirtava palesemente con Willa, e per come vi vedo, c'è Wyatt che ti chiederà di sposarlo ancora prima di aver finito il college", io restai a bocca aperta.
Kristen: "Aspetta, che?"
Eleanor: "Si vero? Non mi immaginavo Willa e A-spen dopo tutto il trambusto che c'è stato fra lupi e alieni."
Kristen: "No, no. Intendevo quello che hai detto di me e Wyatt."
Eleanor: "E di cosa ti stupisci? Svegliati amica mia, ora che Addison se né andata siete probabilmente la coppia più famosa e bella tra gli studenti di Seabrook. I lupi si sposano vero?" io ero a dir poco imbarazzata anche solo all'idea, quindi decisi di cambiare velocemente il discorso.
Kristen: "Dai, raggiungiamo gli altri."
Uscimmo dalla scuola e raggiungemmo i nostri amici.
Bree: "Sarà fantastico ritrovarci al college, lasciare Seabrook non sarà la fine, sarà un bell'inizio."
Eliza: "Mi manca tanto Addison, vorrei che fosse qui."
Zed: "Anch'io... avremmo cambiato il mondo..." aveva gli occhi lucidi, era difficile, ma in cuor suo, e in quello di tutti, sapevamo che lasciarla andare era stata la cosa migliore.
Una luce si accese sopra le nostre teste, alzai lo sguardo e riuscii a riconoscere la nave degli alieni. Erano tornati?
Davanti a noi comparirono Addison, A-li, A-spen e A-lan.
Tutti: "Addison!"
Zed: "Sei tornata!"
Addison andrò dritta verso Zed, i due si baciarono per poi abbracciarsi contenti di rivedersi.
Addison: "I viaggi intergalattici non potranno mai impedire il diploma e la nostra festa."
Kristen: "Che mi dite di Utopia?"
STAI LEGGENDO
La grande alfa//Zombies
FanfictionDopo l'arrivo degli zombies a Seabrook arrivano anche i lupi mannari a stravolgere il sistema, in particolare, un lupo di nome Wyatt stravolgerà i sentimenti di Kristen facendola sentire finalmente al suo posto.