Il giorno dopo io, Willa e Wynter eravamo sul tettuccio di un'auto a guardare la nave degli alieni.
Wyatt: "L'astronave è molto danneggiata, il decollo è a rischio", disse arrivando da noi.
Wynter: "Non è tutta colpa nostra, cercavamo di non farli partire."
Willa: "Così imparano a mentirci."
Kristen: "Ragazze..."
Wyatt: "Anche noi abbiamo detto bugie per trovare la pietra."
"Io ho detto bugie per sedici anni se vogliamo tenere in conto la parrucca", mi dissi interiormente. Dopo tutto, forse, ci sono andata giù un po' troppo pesante con gli alieni.
Willa: "Non ci arrivi? Loro ci stanno portando via Addison."
Wyatt: "Lei ha scelto da sola di salvare il suo popolo."
Willa: "Beh..." io le misi una mano sulla spalla incoraggiandola.
Willa: "... Io non voglio che vada."
Kristen: "Non importa se andrà lontana, farà sempre parte del nostro branco", lei mi guardò cercando di accettare la cosa, poi riabbassò lo sguardo non dicendo più neanche una parola.
-----
Più tardi io e tutto il resto del branco andammo a salutare Addison. Ululammo quando fummo da loro per far notare la nostra presenza, con noi arrivò anche Bonzo che guidava un furgoncino.
Bree: "Bonzo! Hai preso la patente!" sorrise contenta complimentandosi con il suo ragazzo.
A-li: "La mia furia sarà scatenata, non potete impedirci di arrivare a Utopia", disse minacciosa venendo verso di noi.
Wyatt: "Noi in realtà vi aiuteremo", gli sorridemmo.
A-li: "Una fonte di energia potente per ricaricare la nave madre?" chiese credendo che noi stessimo cercando di fregarli.
Kristen: "Lupi!" dopo il mio ordine alcuni lupi tolsero il telo che nascondeva la pietra di luna caricata sul furgoncino guidata dallo zombie.
Willa: "La pietra di luna."
Kristen: "Ve la prestiamo."
Wynter: "Vi serve una leggera spinta."
A-lan: "La pietra di luna è potente, ma è nociva per noi purtroppo."
Eliza: "Vi serve solo un adattatore, filtriamo l'energia della pietra di con lo z-bend", propose quando il suo robottino arrivò.
A-spen: "Volete tutti sacrificarvi per aiutare noi?"
Kristen: "I lupi si guardano sempre le spalle, e lei fa parte del branco."
Addison ci guardò sorridendoci grata.
Willa: "Per l'eternità."
Addison mi aveva aiutare a trovare il mio posto, ora è tempo che io ricambi il favore.
A-spen: "tele traspostaci nave madre, tutti noi", detto fatto, tutti venimmo trasportati sulla nave madre e ci misimo subito a lavoro per aggiustarla.
Io, Wyatt e Bonzo attaccammo l'energia del robot di Eliza alla pietra di luna.
Wyatt: "La tecnologia mannara è forte."
Kristen: "Parecchio", sorrisi soddisfatta.
----
A-lan: "Solo noi possiamo collegarci con il reattore, ma sfortunatamente la pietra di luna è letale per gli alieni, però tu sei anche umana, può funzionare, ci farai da ponte", spiegò guardando Addison mentre teneva in mano due cavi.
Willa: "Addison ce la farà."
A-spen: "Si, lei è un'aliena."
Bree: "E una cheerleader."
Kristen-Wyatt: "Ed è parte del branco."
Zed: "Sei nata per questo."
Lei incoraggiata dalle nostre parole prese in mano i due cavi, varie scosse iniziarono a percorrerla e si espansero per il resto della stanza. Wyatt mi coprì con le sue bracciò per evitare che una delle scosse mi potesse colpire.
Addison lasciò andare un cavo e tutte le luci dell'astronave di spensero.
Addison: "Non ho resistito, è troppo potente."
A-lan: "Il collegamento deve essere ripristinato o sarà la fine."
Zed: "Dammi la mano, l'energia passerà da me", si offrì prendendo in mano il cavo che Addison aveva lasciato andare.
Addison: "Ma ti farà male."
Zed: "Andrà tutto bene", lei i convinse e prese la mano libera di Zed.
I due vennero percossi da delle scariche elettriche ancora più potenti delle precedenti, dopo vari secondi che Addison vide Zed soffrire lasciò la sua mano.
Addison: "Mi dispiace", non ce l'avevano fatta, ma non so come le luci si riaccesero lo stesso.
A-spen: "L'energia è tornata!"
Tutti esultammo per la felicità.
A-spen: "Dobbiamo partire adesso."
Nave: "Va bene, prepararsi al decollo."
Tutti noi non alieni ci affrettammo a scendere dall'astronave prima di rimanere intrappolati, corsimo dalla pietra di luna e la nave i teletrasportò a terra.
Dopo neanche un minuto la nave partì con gli alieni ad Addison...
Wyatt: "Andiamo", disse dopo aver visto me, Willa e Wynter con gli occhi lucidi, gli presi la mano e ce ne andammo lontano da li.
Zed: I know it might be crazy
But did you hear the story?
Zoey: I think I heard it vaguely
Zed: A girl and a zombie
Eliza: Oh, tell me more, boy
Sounds like a fantasy
Bree: What could be so wrong
With a girl and a zombie?
Willa: You're from the perfect paradise
And I'm living on the other side
Wyatt: And, oh, I've got a feeling
If you get to know me
Kristen: Right from the start you caught my eye
Something inside me came to life
Addison: Ooh, I've got a feeling
If you get to know me
Tutti: Someday
This could be, this could be ordinary
Someday
Could we be something extraordinary?
You and mе side by side
Out in the broad daylight
If thеy laugh, we'll say
We're gonna be someday
Someday, someday
We're gonna be someday
Someday, someday
We're gonna be someday
Appoggiai la testa sulla spalla di Wyatt e lui mi lasciò un bacio fra i capelli. In quel momento capii di quant'ero fortunata, e mi dispiacqui per Zed, ad oggi io non credo di saper come comportarmi se dovessi perdere Wyatt.
STAI LEGGENDO
La grande alfa//Zombies
FanfictionDopo l'arrivo degli zombies a Seabrook arrivano anche i lupi mannari a stravolgere il sistema, in particolare, un lupo di nome Wyatt stravolgerà i sentimenti di Kristen facendola sentire finalmente al suo posto.