Ero in libreria a guardare che libro di quelli riposti sullo scaffale potevo prendere in prestito, vicino a me, Addison era seduta a leggere finché ad un tratto arrivò Bucky interrompendo la sua quiete.
Bucky: "Addison, non puoi aiutare quegli invasori."
Kristen: "Molla l'osso Bucky, è tua cugina il capitano non sei tu", dissi avvicinandomi ai due.
Addison: "Grazie Kristen!"
Kristen: "Ma Bucky ha ragione."
Bucky: "Come dici...? Si, io ho sempre ragione, ma guarda..." iniziò a vantarsi.
Kristen: "Hai un po' ragione, non mi fido degli alieni Addison, gli ultimi stranieri approdati a Seabrook hanno rubato la pietra di luna, e sta volta c'è in gioco la nostra amissione al mountain college." So che con gli alieni non sto usando la stessa filosofia che ho usato con zombies e lupi mannari, però ora non potevo permettermi di lasciargli il beneficio del dubbio, era mio compito badare al mio branco ed assicurarmi che fosse al sicuro.
Bucky: "Ed ecco perché dobbiamo proteggere ciò che è nostro. La Seabrookcapp, la mia eredità, me! In generale! Giusto Kristen? O dovrei dire, Keisy?"
Kristen: "Non lo dovresti dire", tirai fuori gli artigli e lui scappò via.
Addison: "Non preoccuparti per gli alieni, un po' di rivalità non mi spaventa", scrollò le spalle.
Eleanor: "No, io non ci sto, non sono d'accordo che tu non faccia nulla per il tuo compleanno", disse arrivando sparata verso di me.
Addison: "Compleanno?"
Kristen: "Posso ucciderti?" chiesi guardando male la mia migliore amica.
Eleanor: "Ops, non l'avevo vista."
"Certo, come no", pensai.
Addison: "Auguri Kristen! Perché non hai detto nulla??"
Kristen: "Abbiamo già abbastanza problemi, non c'è bisogno che vi mettiate a festeggiare il mio compleanno."
Addison: "Questo lo vedremo."
Kristen: "Addison, per favore", lei prese i suoi libri e se ne andò senza rispondermi.
Eleanor: "Solo perché sei un alfa non vuol dire che non puoi prenderti un momento per te."
Kristen: "Ciao Eleanor", me ne andai anch'io.
Uscii dalla scuola mettendomi a fare una passeggiata per il cortile, anche se, dopo pochi passi, il branco mi si parò davanti.
Kristen: "Ciao?"
Willa: "La nostra alfa non dovrebbe mentirci", io la guardai confusa.
Wynter: "Quindi perché non ci hai detto che è il tuo compleanno?!" sorrise saltandomi addosso abbracciandomi.
"Addison è stata veloce."
Kristen: "Non volevo darvi al pensieri", sorrisi imbarazzata, la verità è che era la prima volta che avevo tante persone intorno a me disposte a festeggiare il mio compleanno.
Wyatt: "Ma quali pensieri, buon compleanno amore", disse abbracciandomi e dandomi un bacio sulla testa.
Wynter: "Oooh, che carinii."
Anche il resto del branco mi fece gli auguri ed io li ringraziai tutti.
Wyatt: "Bene, che ne dite di andare a prendere un gelato?" propose mettendomi un braccio sulle spalle.
Kristen: "Mi sembra un ottima idea."
Willa: "Ci sto, andiamo", sorrisi e ci avviammo tutti verso la gelateria.
STAI LEGGENDO
La grande alfa//Zombies
FanfictionDopo l'arrivo degli zombies a Seabrook arrivano anche i lupi mannari a stravolgere il sistema, in particolare, un lupo di nome Wyatt stravolgerà i sentimenti di Kristen facendola sentire finalmente al suo posto.