Dopo averli fatti uscire dalle stanze in cui li avevamo rinchiusi, io, Wyatt, Wynter e Willa tenemmo per un po' d'occhio una dei tre alieni, da quel che avevo capito si chiamava A-li.
A-li: "Abbiamo tante conquiste da condividere con voi primitivi, abbiamo perfino creato una fermentazione batterica dei latticini stabile sotto zero."
Wynter: "Wow."
Wyatt: "Il frozen yogurt, c'è anche da noi."
In quel momento si unirono a noi anche gli altri due alieni, A-spen e A-lan.
A-li: "Ammirevole."
Willa: "Se volete invadere Seabrook il branco si farà valere!"
Kristen: "Sono d'accordo Willa, però sta calma", dissi mettendole una mano sulla spalla.
A-li: "Non vogliamo il vostro pianeta con una stella. Sono talmente emotivi", disse l'ultima parte rivolgendosi ai suoi amici alieni, io e Wyatt ci tirammo un'occhiata stranita, sa che la sentiamo vero?
A-spen: "Si, ma finché siamo a Seabrook voglio disattivare il soppressore di emozioni, perché sarei davvero entusiasta di sperimentarle", lei schiacciò un pulsante sul suo braccialetto e ci fu una scintilla.
A-spen: "Entusiasta! Questa è un'emozione, si, sono entusiasta."
Arrivarono da noi anche Addison e il resto del gruppo.
Mamma Addison: "Per lo spirito del cheerleading resterete per la competizione, ma non oltre."
A-spen: "Grazie, siamo onorati di unirci al vostro cheerleading e alla competizione."
A-li: "Che cos'è il cheerleading?" io alzai un sopracciglio, ma non erano qui per la competizione di cheerleading?
Addison: "Oh, vi spiego tutto io, tranquilla."
A-lan: "E che cos'è una competizione?"
Addison: "Una sfida per dimostrare il migliore."
A-lan: "Oh, no. Noi siamo in armonia come popolo, non siamo in competizione tra di noi, anche se è davvero un concetto affascinante."
Zed si fece avanti presentandosi.
Zed: "Ciao, sono Zed, zombies, a football una star e in genere apprezzato."
A-lan: "Bene, io sono A-lan, un extraterrestre."
Zed: "Hey, per alcuni sono un po' extra anch'io", gli sorrise porgendogli una mano.
A-lan: "Oh, competizione."
Zed: "No, è una stretta di man-"
A-lan strinse la mano a Zed che venne percosso da numerose scosse.
A-lan: "Ho vinto?" chiese con un sorriso a trentadue denti.
Zed: "No! Tu non hai vinto", si tenne la mano dolorante.
A-spen: "Le mie scuse, la polvere di stelle provoca una scarica elettrica a volte."
A-li: "Si, e per alcune specie inferiori può essere un po' doloroso."
Io avanzai di un paio di passi, illuminai gli occhi tirando fuori gli artigli per poi sorridergli.
Kristen: "Benvenuti a Seabrook."
Quando tutti si dileguarono salutai il branco e andai a casa di Eleanor per vedere se stesse bene, non l'avevo ancora vista dopo l'attacco.
Sua madre mi fece entrare in casa e andai direttamente in camera sua, trovandola stesa sul letto.
Eleanor: "Ora spiegami immediatamente cos'è successo", probabilmente sul momento non aveva creduto ai suoi occhi.
Kristen: "Non c'è molto da spiegare... alieni a Seabrook."
Eleanor: "Dimmi che se ne andranno", le spostai le gambe sedendomi di fronte a lei.
Kristen: "Per ora no, resteranno fino al national cheeroff."
Eleanor: "Ottimo... questo significa solo una cosa, guai in vista."
Kristen: "Spero fili tutto liscio."
Eleanor: "Comunque, cambiando argomento, cosa farai domani?"
Kristen: "Il solito, niente di particolare. Baderò al branco e insieme a loro terrò d'occhio gli alieni."
Eleanor: "Ma come? Domani è il tuo compleanno Kristen."
Kristen: "Lo so, ma ci sono già troppi problemi, fare una festa serebbe inutile e ridicolo."
Eleanor: "Io non credo, sai, probabilmente al branco farebbe piacere festeggiare il compleanno della loro grande alfa, soprattutto piacerebbe a un lupo di nome Wyatt..." sorrise facendomi una faccia maliziosa, io presi il telefono facendo finta mi fosse arrivato un messaggio.
Kristen: "Oh, no, guarda, c'è un emergenza con gli alieni", mi alzai dal letto sotto il suo sguardo attento.
Eleanor: "Sai che so che non è vero, stai solo cercando di troncare il discorso!"
Kristen: "Ci vediamo, ti voglio bene!" uscii velocemente dalla sua stanza e dalla sua casa.
----
Il giorno dopo oltre ad essere effettivamente il mio compleanno gli alieni avrebbero iniziato a venire a scuola.
Ero in giro per i corridoi con il branco, camminavo con la mano di Wyatt intrecciata alla mia, non mi importava se non sapeva del mio compleanno, mi faceva felice anche con la sua sola presenza. Ci bloccammo quando vedemmo gli alieni che si giravano intorno osservando il posto.
Willa: "Non si attraversa la galassia per il cheerleading, perché sono qui?"
I nuovi arrivati si avvicinarono ancora di più a noi e Wynter ruggì per intimorirli.
Wynter: "Fate attenzione a dove mettete i piedi."
A-spen: "Si, faremo attenzione a non calpestarti", disse con un sorriso stampato sul volto.
A-li: "Tutti in posa."
Wyatt: "Una foto aliena, che bello."
Con un aggeggio A-li fece come per scattarci una foto, a dopo mi sentii solo stordita. Dopo aver messo via l'aggeggio i tre alieni se ne andarono.
Kristen: "Che diavolo è successo?"
STAI LEGGENDO
La grande alfa//Zombies
FanfictionDopo l'arrivo degli zombies a Seabrook arrivano anche i lupi mannari a stravolgere il sistema, in particolare, un lupo di nome Wyatt stravolgerà i sentimenti di Kristen facendola sentire finalmente al suo posto.