Mamma: "Kristen, c'è Wyatt alla porta!"
Kristen: "Eccomi, eccomi, eccomi", scesi le scale avviandomi alla porta, uscii ritrovandomi davanti Wyatt.
Wyatt: "Buongiorno", mi disse sorridendo.
Kristen: "Buongiorno", sorrisi e lo abbraccia.
Wyatt: "Andiamo?" io annuii e insieme ci avviammo a scuola.
Sono passati un po' di mesi dal ritrovo della pietra di luna ed ora mostri ed umani hanno imparato finalmente a convivere in tranquillità qui a Seabrook. Anche se, ora per i mostri c'era una nuova sfida... l'ammissione al college.
In più adesso non combatto solo per Wyatt, Eleanor e il resto di lupi e zombies, combatto anche per me stessa, essendo diventata un lupo automaticamente sono finita nella lista della paura delle commissioni del college. Maaaa... se questa sera la nostra quadra di football vincerà la partita noi potremmo andare al college come "umani normali".
Dopo essere arrivati a scuola io, Wyatt e Willa ci mettemmo a camminare per il cortile osservando i preparativi alla partita.
A un certo punto sentii pulsare il mio ciondolo con la pietra di luna, istintivamente guardai in cielo, notando che per un momento ci apparse qualcosa di strano.
Willa: "Le pietre di luna sono un po' strane, si prepara un imprevisto."
Wyatt guardò le nostre espressioni preoccupate e poi guardò il cielo.
Wyatt: "Si prepara un avvenimento. La partita di football più importante dell'universo!", sorrise emozionato mostrandoci una bandierina con lo stemma della scuola.
Kristen: "È importante solo a Seabrook", sorrisi mettendogli una mano sulla spalla.
Una ragazza si avvicinò a noi provando a disegnare qualcosa sulla faccia di Willa, ma quest'ultima le ringhiò contro e la poveretta scappò via spaventata.
Kristen: "Sta buona..."
Wyatt: "Lo sapete che la vittoria è fondamentale per noi mostri."
Willa: "E tu vorresti che una feroce lupa faccia il tifo per il football?"
Wyatt: "Andiamooo", la pregò, Willa guardò me in cerca di aiuto ma mik feci contagiare dal sorriso di Wyatt.
Kristen: "A Seabrook servi cheerlupa."
----
Non chiedetemi come ci siamo finiti con Willa sul pullman della scuola a fare il tifo poco prima della partita.
Wyatt: "Mi ha preso un po' troppo in parola."
Willa: "facciamo accomodare la squadra sullo scuolabus per difendere il nostro territorio, nessuno importunerà il branco!" urlò facendo esultare tutti.
Kristen: "Si, decisamente", risi osservando Willa, iniziai però a sentirmi osservata, infatti mi girai verso Wyatt e lo vidi fissarmi.
Kristen: "Che c'è?" chiesi imbarazzata, lui non fece in tempo a rispondere che fu interrotto dalla voce di Addison.
Addison: "fate tutti quanti un applauso alla squadra di Seabrook!"
Lo striscione che le cheerleader tenevano in mano si spezzò mostrando la figura di Bucky seguito dalla squadra di football. Wynter presa dalla foga andò a sbattere contro l'autobus, oh sì, avevo dimenticato di dire che p entrata in squadra.
Anche io e Wyatt iniziammo a fare il tifo, cercando di ignorare però la sensazione che ci fosse qualcosa che non andava.
Wyatt: "Hey, tutto a posto?" mi chiese prendendomi la mano, probabilmente dalla mia espressione si capisce che ho qualcosa per la testa.
STAI LEGGENDO
La grande alfa//Zombies
FanfictionDopo l'arrivo degli zombies a Seabrook arrivano anche i lupi mannari a stravolgere il sistema, in particolare, un lupo di nome Wyatt stravolgerà i sentimenti di Kristen facendola sentire finalmente al suo posto.