𝐓𝐑𝐈𝐆𝐆𝐄𝐑 𝐖𝐀𝐑𝐍𝐈𝐍𝐆 :
violenza, sangue, abusi.Reid sorpassò una marea di persone e finalmente raggiunse Helia ''Quella testa di cazzo dov'è?'' chiese. Il biondo si passò una mano fra i ricci ''A prendersi da bere, credo'' rise senza divertimento ''Dove vuoi che sia'' borbottò poi, iniziando a fasciare la mano. Reid gli prese le cose dalla mano destra ''Lascia, faccio io'' .
"Dovresti essere a casa con Layla''
''Mia figlia dovrebbe essere con tua sorella. L'hanno portata qualche parte''
''Al Blues, oggi c'era una festa'' mormorò Helia. Reid annuì ''Sì, esatto. E comunque fra poco sarà già a casa a dormire. Non pensare che il coprifuoco a mezzanotte fosse solo per te''
Helia si limitò ad annuire scrutando le persone e individuò il suo rivale.
Un uomo sulla quarantina parlava con Andrea. ''Guardalo'' sibilò Helia indicandolo con la testa. Reid seguì il suo sguardo e scosse la testa "Non farti uccidere. Ad Andrea ci penso io poi'' affermò serio. Helia sorrise ''Va bene, papà ''.
''Non fare il coglione'' borbottò serio ''Drew e Louis?'' Chiese. Nella scosse la testa ''Gli ho rifilato una cazzata. Mi avrebbero impedito di venire qua'' disse.
''Avrebbero fatto bene, cazzo'' sbottò Reid finendo di fasciare le mani al biondo.
''Sappiamo entrambi che non posso rifiutare'' sibilò il biondo, guardando la folla aumentare. Il cuore prendere a battergli più velocemente
''Che accordi hai con lui stasera? I soliti?'' chiese ''O farti colpire a più non posso per guadagnare di più? '' continuò poi, il suo piccolo interrogatorio.
Helia fece un piccolo codino, raggruppando i capelli che ormai gli arrivavano alle spalle e poi, rispose : ''La seconda. Ma non lo farò. Durerà meno di quanto immagina e schiverò i colpi il più possibile. Non ho intenzione di farmi spaccare qualcosa per i suoi fottuti soldi'' sibilò Helia ''Non ha rispettato i nostri accordi e io oggi non rispetterò i suoi'' continuò poi. Si tolse la maglietta e la lanciò sulla sedia dietro di lui. Reid scosse la testa: ''Ti prenderà a pugni''.
''Non se tu prendi prima a pugni lui'' scrollò le spalle e guardò Reid negli occhi ''Forse è meglio che tu... vada a cercare un kit di pronto soccorso. Qua non ce ne sono''.
Black sospirò e annuì, sapendo già cosa volesse dire con quella frase ''Non farti uccidere. Non voglio altri funerali per i prossimi dieci anni''
''Non lo farò, sennò che racconterai al tuo tesoro?'' rimbeccò Helia e Reid lo guardò torvo ''Lo verrà a sapere, prima o poi. E forse, a questo punto, glielo dovrei dire. Ora...devo andare. Vai a cercare quello che ti ho chiesto. Non ho intenzione di crepare dissanguato '' affermò avviandosi verso il ring.
Reid gli lasciò un ultimo sguardo preoccupato e uscì da quel magazzino abbandonato. Afferrò il cellulare e cercò il numero di Drew, che rispose subito.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐖𝐄 𝐌𝐄𝐓
ChickLitCosa sareste disposti a fare per l'amore della vostra vita? Tutto vero? Anche la cosa più sciocca, ed è esattamente quello che pensa lui e, credetemi, era certo di una sola cosa : l'avrebbe raggiunta ad ogni costo. Anche se il prezzo sarebbe stata l...