Helia si sentì scuotere aprì di scatto gli occhi. Il volto di Drew lo fissava inespressivo: "Datti una mossa, tua sorella e Layla hanno dormito qui . Non credo che vorranno vederti in mutande e, soprattutto, nessuna delle due vorrà sapere che ti scopato per l'ennesima volta Talia''
''Ciao anche a te'' biascicò innervosito il biondo '' Non me la sono scopato. Me ne sono andato. Dormendo sul divano, cazzo''
Drew lo guardò rise ''Questa proprio non me l'aspettavo. Il caffè è pronto, per te. Voglio quell'altra fuori da questa casa in dieci minuti'' affermò serio sparendo nella loro piccola cucina.
Helia si mise a sedere e si stiracchiò, maledicendosi per non aver fatto andare via Talia e per essere andato a dormire su quel divano. Si alzò e camminò fino alla sua camera, entrò, non badando al rumore che faceva. Aprì l'armadio e tirò fuori una maglia a maniche corte e dei pantaloni. Gli indossò di fretta mentre Talia, dietro di lui, gli dava il buongiorno. Un buongiorno acido e infastidito. Helia sapeva bene che non era per il rumore che stava facendo in camera.
''Hai meno di dieci minuti per andartene. Drew non ti vuole qui'' affermò Helia, freddo. Talia sbuffò in un riso ''E scommetto nemmeno tu. Forse volevi quella stupida ragazzina bionda'' sbottò cercando i vestiti. Helia la fissò truce all'insulto e lei rise con fare sfottente mentre finiva di vestirsi. Lo fissò e scosse la testa : ''Non posso credere di essere tornata da te'' disse ''Sono davvero patetica, tua sorella aveva ragione'' continuò poi indossando il giubbotto di pelle "Ma la cosa che mi rattrista di più sei tu. È così patetico non rispondere ai sentimenti che provi quando evidentemente hai perso la testa per lei. Datti una svegliata, stronzo '' sbottò, uscendo da camera sua e per finire sbattere la porta dell'appartamento.
Helia si fissò allo specchio e deglutì. Si voltò e raggiunse Drew in cucina, con Lala che lo fissava e Miriam...beh lo stava trucidando con lo sguardo. L'amico lo guarda e pareva divertito. Lo fissò negli occhi e nel mentre suonò il campanello.
''Non avrei mai pensato che Talia potesse avere ragione.'' e lo superò lasciandolo in cucina con le due ragazze. Helia le fissò qualche secondo prima di uscire e raggiungere Drew. Dietro di lui sentì dei passi.
''Non provo nulla per nessuno, dannazione. E se quella stronza non sa fare a meno del mio cazzo non sono affari miei. Smettiamola con questa cosa.''
L'istante dopo Miriam gettò le braccia al collo di Drew , che ,e schiocco un bacio veloce sulle labbra.
''Layla?''
''E' andata a cambiarsi, Reid è qua sotto''
''Già, io...grazie per l'ospitalità" affermò Layla con lo zaino in spalla. Abbracciò velocemente Drew e Miriam, guardò poi Helia ''Ciao'' mormorò, aprendo la porta di casa e sorrise a Miriam''Ci sentiamo dopo. Ciao Drew'' e così li salutò, correndo verso la macchina di Reid.
Miriam fissò Drew e gli osrrise, come un'idiota ''Come stai?'' gli domandò. Drew le diede un bacio veloce prima di rispondere : ''Tutto bene, piccola. Tu?''
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐖𝐄 𝐌𝐄𝐓
ChickLitCosa sareste disposti a fare per l'amore della vostra vita? Tutto vero? Anche la cosa più sciocca, ed è esattamente quello che pensa lui e, credetemi, era certo di una sola cosa : l'avrebbe raggiunta ad ogni costo. Anche se il prezzo sarebbe stata l...