20

67 5 2
                                    

Helia parcheggiò vicino all'auto di Drew per puro culo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Helia parcheggiò vicino all'auto di Drew per puro culo. Sentiva gli schiamazzi fin lì e uscì dall'auto notando che ci fosse pure un dj. Riconobbe Ohmami dei Chase Atlantic e sorrise. Forse, dopotutto, non avrebbe ascoltato musica di merda. O almeno ci sperava.
Chiuse l'auto e ripose le chiavi nella tasca e tirò fuori il cellulare. Chiese a Drew dove fossero. L'amico non tardò a rispondere, così, capendo dove fossero presa a camminare più velocemente di quello che faceva prima. Aveva un solo pensiero in testa : Layla.

Layla che era annoiata. Seduta sulla sabbia, sulla felpa di Helia,fissava Louis estremamente annoiata. Il ragazzo aveva in mano due bicchieri. In uno, così aveva detto Louis, c'era solo della vodka lemon e che avrebbe dovuto assolutamente assaggiarla. Layla gli aveva ripetuto che non aveva intenzione di bere. Non l'avrebbe mai fatto. a Louis, però, non sembrava importare. Per carità, Layla avrebbe voluto essere una diciassettenne normale che assaggiava - beveva - alcol, ma non era possibile. Non dopo aver visto le condizioni in cui finiva sua madre.

''No.'' borbottò ancora Layla. Louis fece spallucce e ingerì anche quello che sarebbe stato il bicchiere della bionda. Lei scosse la testa chiedendosi quanto bevesse al di fuori del lavoro. Guardò la folla e il suo sguardo si fermò su Miriam e Drew, che ballavano lentamente su una canzone pop. Erano nel loro mondo. Attorno a loro la gente, invece, ballava in modo quasi indecente, specialmente le ragazze. Non che a Layla importasse. Sospirò guardando l'ora sul cellulare. Le 23.30. Reid solo per oggi le aveva tolto il coprifuoco. Probabilmente se ne voleva stare a casa con Hailee. Il pensiero su cosa potevano fare passò nella mente di Layla che fece una smorfia di disgusto. Non voleva pensare a suo padre che... bleah.

''Almeno fingi di non essere così annoiata, micetta'' le mormorò all'orecchio con tono basso. Layla si voltò di scatto e incontrò il sorriso divertito di Helia. La biondina si alzò di scattò ed Helia la imitò. Si ritrovò le braccia della ragazza attorno alla vita e stretto in un abbraccio. Helia si poteva abituare a questo. La strinse forte e ridacchiò ''Ti stavi davvero annoiando così tanto?'' le domandò all'orecchio. La musica li era forte
''Da morire'' annuì lei e alzò lo sguardo su di lui. Helia le accarezzò la guancia e solo dopo percosse la figura di Layla con gli occhi. Occhi che divennero bramosi quando vide com'era vestita.

''Dillo che vuoi ammazzarmi'' grugnì toccandole per bene i fianchi. Layla arrossì ''Un po' '' sorrise e sussultò quando le labbra di Helia si attaccarono sulle sue con rudezza. Una rudezza che con lui aveva provato solo una volta. In quel bagno lercio.

Layla gli mise le mani sul petto e lo spinse un pochetto indietro ''Hey, piano tigre'' borbottò. Helia sorrise infastidito "Ringrazia che c'è gente'' le disse all'orecchio prima di togliersi dal suo corpo. Aggrottò la fronte ''Ma mette altro oltre ai Chase Atlantic?'' domandò e lei scosse la testa ''E' la quarta canzone'' gli disse e poi Helia la fissò, come se volesse divorarla lì. Layla deglutì a vuoto e si voltò non appena si accorse che Miriam e Drew erano tornati.
La mora si guardò intorno e riportò lo sguardo verso di lui che le chiese : ''E Louis?''. Layla fece spallucce ''Ubriaco qua intorno''.
Helia si voltò verso di lei come se avesse bestemmiato ''Ha bevuto fin da subito?'' le domandò. Lei lo guardò confusa e solo dopo qualche istante annuì lentamente. Layla guardò Helia indurire la mascella e serrare per un millesimo di secondo gli occhi.

𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐖𝐄 𝐌𝐄𝐓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora