𝐓𝐖
contenuto sessuale.Layla così si ritrovò a scendere dall'auto di Louis. Helia era andato da lei con la macchina dell'amico per non farsi vedere dal padre. Layla aveva davvero chiuso la porta della sua camera e spento le luci, sgattaiolando via dalla finestra. Forse, era la cosa più eccitante che avesse fatto nella sua vita.
L'aveva portata di nuovo al mare.
''Ti piace proprio il mare'' commentò lei.
''Sì, molto. Non so come tu faccia a non amarlo''
''Era una bugia anche quella'' scrollò le spalle e si tolse le scarpe non appena scorse la sabbia. Helia la imitò e camminarono un bel po' in silenzio.
Raggiunse il posto isolato della spiaggia non che qualcuno fosse lì a mezzanotte, e si sedettero. Layla posò le scale affianco a sé e rimase in silenzio.
Helia sospirò.
''Sono stufa di soffrire'' mormorò dal nulla Layla ''E, sinceramente, l'ultima cosa di cui ho bisogno adesso è che Reid si incazzi con me perché...passo del tempo con te. Helia, non gli vai a genio e immagino sia perché fai quello che fai, non posso perdere anche lui. Ho già perso troppo''
''Non è solo per quello''
''Ah no?''
''No. Sono stato incriminato di omicidio tre anni fa'' sputò fuori. A Layla mancò il fiato e si ostinò a non scappare a gambe levate. Si voltò verso di lui che la stava già fissando.
''Non sono stato io. Ero con i ragazzi in uno strip club'' scosse la testa.
''Ma allora perché -''''Perché fu uccisa la mia ragazza''
''Cosa?'' balbettò Layla. Lui sorrise amaramente e sospirò ''Drew aveva una sorella e sua sorella era la mia ragazza. Si chiamava Demetria. Sareste andate d'accordo sai? E per certi versi la ricordi. Solo che tu hai un caratteraccio, e sappiamo entrambi che quello che abbiamo visto non è minimamente lontano dalla bestia che dorme in te'' affermò lui con un sorrisetto ''Anzi, sono certo che nemmeno tu sappia di averla dentro'' commentò poi.
"Comunque sia, stavamo insieme da due anni ma le cose nell'ultimo periodo non funzionavano. Sapevo che mi stava tradendo con un altro. E sapevo che doveva essere anche un uomo molto più grande di lei e di me. In quell'ultimo periodo aveva sempre cose più costose e non se lo poteva permettere né lei, né la sua famiglia e tantomeno Drew o io. Ho fatto due più due e ho capito. Mi sono infuriato ma..ero innamorato Layla. L'amavo più di ogni altra cosa quindi gli ho chiesto di lasciarlo, che io potevo essere molto di più di tutte le cose e che quello le comprava e che, col tempo, avrei potuto dargliele anche io'' scosse la testa mentre Layla gli prese una mano.
''Per... qualche tempo ha funzionato. Lo aveva lasciato e sembrava essere quella di sempre ma poi una volta l'ho vista baciare quel tipo, al tempo non riuscii a vedere chi fosse ma ricordo bene il suo sorriso smagliante e ricordo bene anche come si spense quando mi vide. Litigammo animatamente tanto che suo padre mi trascinò via, mi riportò a casa, dicendogli che gli dispiaceva ma che dovevo, ovviamente, starle lontano.''
''Helia...non serve''
''Serve, perché a questo punto mi sembra che tu debba sapere perché non voglio relazioni'' borbottò ''Sono attratto da te Layla, ma hai ragione ti farei soffrire perché io non sono pronto ad andare avanti''
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐖𝐄 𝐌𝐄𝐓
ChickLitCosa sareste disposti a fare per l'amore della vostra vita? Tutto vero? Anche la cosa più sciocca, ed è esattamente quello che pensa lui e, credetemi, era certo di una sola cosa : l'avrebbe raggiunta ad ogni costo. Anche se il prezzo sarebbe stata l...