14

92 5 2
                                    

''Avrei voluto saperlo perché so che la violenza ti fa paura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

''Avrei voluto saperlo perché so che la violenza ti fa paura. L'ho visto con Drew quella sera e se avessi saputo che saresti stata lì quella sera, avrei fatto di tutto per non essere così aggressivo e per non farmi colpire.''

''Helia-''

"Non volevo dirtelo per messaggio e in realtà ero...combattuto se dirlo ad alta voce o meno'' affermò interrompendola. Si avvicinò, lasciando tra i loro due corpi solo pochi centimetri.

''Ti conviene fermarti dove sei'' gli sussurrò Layla, sentendo nel suo stomaco una miriade di farfalle nello stomaco.

Helia si irrigidì, pensando che proprio non avrebbe dovuto dirglielo. Odiava dover per i suoi sentimenti ad alta voce.

La bionda notò il suo irrigidimento e : ''Non è per quello che hai detto ma-'' sorrise stanca ''-in casa ci sono Reid, Mevon e Hailee e scommetto che i primi due ci stanno spiando'' gli spiegò e poi ridacchiò "Specialmente Reid''

''Oh'' Helia annuì e buttò un'occhio alla porta ''Sì, credo proprio di sì.'' Annuì e fece un passo indietro.

''Forse è meglio che vada''

''Puoi rimanere, se vuoi'' sussurrò Layla. Helia la fissò ''Tu lo vorresti''
''Sì, mi piacerebbe'' affermò, arrossendo. Il biondo ghignò ''Non penso che a lui farebbe piacere''

Layla fece spallucce "Nemmeno a me piacciono determinate cose che fa'' e poi sospirò ''Parleranno di me e..della lettera, non ne ho voglia di starli a sentire. So che origlieri" lo guardò ''E conoscere così a caso la compagna di Reid mi ha imbarazzato e poi mi sentirei d'intralcio'' fece una smorfia Layla incrociando le braccia al petto.

Helia fece per parlare ma vennero interrotti :

''Almeno venite dentro.''

Layla si voltò e guardò Reid e poi si voltò di nuovo verso il ragazzo ''Entri?''

Helia spostò il peso da un piede all'altro prima di annuire e avanzare verso di lei ''Sì'' le mormorò all'orecchio. E insieme entrarono in casa.

Entrarono in soggiorno e Layla si costrinse a non arrossire mentre Mevon ridacchiava dietro la mano che gli copriva la bocca, Reid stava scuotendo la testa e Hailee sorrideva.

''Preferenza di gelato'' chiese proprio Hailee indicando le vaschette sul tavolino del soggiorno.

''Emh...creme'' mormorò Layla sedendosi sul divano. Helia la affiancò ''Per me lo stesso''.

''Ti trovo davvero bene'' affermò Hailee. Helia sorrise e annuì : ''Le cose stanno iniziando ad andare finalmente bene. Solo che quasi sicuramente dovrò trovare un nuovo lavoro. Il negozio sta andando in fallimento. Ce ne sono di più belli e meno cari in giro per la Florida'' commentò. lui e Hailee annuì e poi guardò di sottecchi Reid, che aveva già capito dove voleva andare a parare e difatti sbottò un «no».

𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐖𝐄 𝐌𝐄𝐓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora