Start writing your story
Luka l'ha abbracciata con forza. "Sei stata fantastica, ma non metterti mai più in pericolo."
"Ho parlato seriamente," gli rispose con un sorriso affascinante.
Lui le diede uno schiaffetto leggero sul sedere. "Non puoi pagare l'amante più attraente, quando lo hai già."
"Sei così sicuro..." La tacitò con un appassionato bacio.
"Cosa volevi dire?" chiese Luka.
"Luka!" Si svegliò improvvisamente. "Dobbiamo andare a prendere mia madre."
"Non preoccuparti. Lei è già in viaggio."
Lo guardò con uno sguardo affettuoso. "Ti amo."
"Anch'io ti amo," le rispose stringendola più forte.
"Tu, e il nostro bambino, siete la cosa più importante per me. Avresti dovuto lasciarmi ucciderlo!" ruggì.
"Hai dimenticato che aveva una pistola puntata alla tua testa?"
"L'avrei ucciso prima che premesse il grilletto."
"Non essere così arrogante. Non sei Superman."
"Cosa facciamo adesso?" chiese con timore.
"Adesso entriamo in guerra," disse Luka serrando i denti.
Gabriel continuava a sedere dietro la scrivania, perso nei suoi pensieri, guardando attraverso la parete di vetro. Luka entrò nel suo ufficio.
"È un peccato che tu non l'abbia ucciso, avrebbe evitato molti problemi", disse Gabriel freddamente.
"Sono d'accordo con te", rispose Luka. Si sedette di fronte a lui.
Gabriel si girò, guardandolo direttamente negli occhi, visibilmente divertito.
"D'altra parte..." rise, "Amanda ha agito abbastanza astutamente in quel momento. Probabilmente ti ha salvato la vita."
"Possibile", rispose Luka indifferentemente.
"Un scopatore pagato?" Gabriel alzò un sopracciglio.
"È quello che ha detto, ed è il più affascinante", rise Luka. "Dice che né io né Erik siamo necessari."
"Ah, ah, ah... Vorrei aver visto l'espressione di Erik," rise Gabriel.
"Puoi dire tranquillamente che è rimasto sorpreso," aggiunse Luka.
"E tu?" chiese Gabriel.
"Oh, nulla mi sorprende più quando si tratta di Amanda," rispose Luka.
Presumo che tu abbia un asso nella manica?" chiese Gabriel.
"Non ancora, ma ce l'avrò. Ho solo bisogno di un po' più di tempo," spiegò Luka.
"Qual è il piano?" domandò Gabriel.
Abbiamo 24 ore per consegnare Amanda, e poi Erik attaccherà. Tutti sono pronti, sia i civili che le forze speciali. Oliver è stato assegnato ad Amanda come sua guardia del corpo personale.
"Tu?"
"Devo andare a prendere il mio asso."
"Sai che stai andando nel momento più scomodo? Lasci da sola la tua compagna incinta."
"Sono consapevole del rischio e lo faccio controvoglia, ma confido in te. Non c'è altra via d'uscita. Mi servono massimo 48 ore."
Gabriel annuì.
STAI LEGGENDO
LE SPECIE- Luka
Werewolf❤️Nel secondo libro della serie "Specie", ci immergiamo nella profonda connessione tra Luka e Amanda, ambientata in un mondo che è cambiato da quando le Specie hanno rivelato la loro esistenza al mondo. La città di Valle dei Lupi è diventata un rifu...