IL CAPODANNO

401 29 2
                                    




"Wheelz" ha iniziato a riempirsi presto. L'atmosfera era come un'immagine vivente del capolavoro cinematografico "Dal tramonto all'alba". Le luci agli angoli creavano un'atmosfera mistica, mentre la musica passava da un ritmo all'altro, anticipando un'esperienza unica che avrebbe continuato per tutta la notte. Le illusioni del fuoco aggiungevano dramma e mistero, creando una piacevole tensione.

Le ballerine esotiche in bikini, con i loro movimenti, portavano una nota di sensualità, contribuendo a un'atmosfera rilassata in cui gli ospiti si godevano il momento. Le moto parcheggiate davanti al bar conferivano un tocco avventuroso, mentre i suoni dei motori giungevano occasionalmente dall'esterno.

I tavoli erano modellati secondo un design unico, e l'atmosfera piacevole si diffondeva dal bancone al palco da ballo. Gli ospiti si divertivano, festeggiavano e celebravano il Capodanno, creando insieme momenti indimenticabili.

La partecipazione delle ragazze era straordinaria. La loro presenza arricchiva ulteriormente l'atmosfera, contribuendo al fascino e alla diversità dello spazio. Ogni ragazza, con il suo abbigliamento, aggiungeva un tocco di eleganza, creando un interessante contrasto visivo nell'ambiente da motociclisti.

Sembrava che tutti si stessero divertendo visibilmente, tranne Amanda. Stava in piedi nell'ombra, appoggiata al muro accanto al bancone, osservando. Teneva il telefono in mano con tensione.

"Va tutto bene. La compagnia si sta divertendo. Puoi rilassarti," sorrideva Leon dietro al bancone.

Le fece una smorfia.

"Non fare quella smorfia carina. Hai soddisfatto tutte le aspettative, persino oltre. Sono solo le 10, e ho già guadagnato il doppio dell'anno scorso, nonostante le spese. È andata bene."

Amanda sorrise. La tensione la divorava. Nella sua mente c'era Luka. Sempre Luka. Per quanto si sforzasse di non pensarci, la sua immagine ritornava costantemente, come un'ossessione.

Sospirò profondamente, sentendo il peso delle sue emozioni. Come avrebbe potuto interrompere ogni legame con lui quando non riusciva nemmeno a toglierselo dalla testa per un istante? Una forza invisibile la tirava costantemente verso di lui.

"Io sono innamorata. Sono innamorata fino alle orecchie e oltre," disse con un sospiro, affrontando la verità che era difficile pronunciare ad alta voce. Il sorriso sul suo viso si affievoliva lentamente mentre ammetteva i suoi sentimenti.

"Notizie?" scrisse un messaggio ad Anna. Lei era la sua informatrice da "Green Garden" questa sera.

"Tutto è come dieci minuti fa. Pieno zeppo. Sembra che tutti si stiano divertendo. E da voi?"

"Anche qui. Luka?"

"Pensavo stessi chiudendo con lui."

"Non posso lasciarlo se non sono in una relazione."

"Capisco. Allora perché chiedi?"

"È più forte di me. Mi interessa."

Ad Amanda era un nodo allo stomaco. "Stai esagerando senza motivo", si diceva da sola.

"Vuoi bere qualcosa?" sentì dire a Leon.

"No, grazie."

"Qualcosa non va stasera?"

"Sembra che abbia preso un virus o mangiato qualcosa di sbagliato."

"Allora un Jagermeister va bene?"

"Oh, no, grazie," sorrideva Amanda. Solo al pensiero del Jagermeister, le veniva da vomitare.

"Dove è Oliver?" chiese Amanda.

LE SPECIE- LukaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora