IL GIOCO DEL LUPO E DEL TOPO

402 21 2
                                    

Start writing your story

Amanda è caduta fuori dall'auto ridendo. Oliver è corso in suo aiuto, ridendo anche lui a crepapelle. "Sei una minaccia."

"Non è colpa mia, questo stupido, troppo stretto vestito è colpevole. Non posso fare un passo normale."

"Ma ti sta benissimo."

"Lo so, cosa pensi? Perché sto lottando con esso tutta la sera?"

"Non capirò mai le donne," ha commentato con un sorriso.

"Neanch'io," ha riso Amanda.

"Fino a quando pensi di rimanere nella Valle dei Lupi?", gli ha chiesto Amanda.

"Non vorrei perdere il mio migliore amico."

"Non lo so, non ci ho pensato molto. Mi piace qui. L'atmosfera è rilassata, e sembra che non ci sia razzismo. Mi piacerebbe restare per un periodo più lungo, ma devo trovare lavoro."

"Ascolta," Amanda ha iniziato seriamente. "Sto aprendo un'azienda per l'organizzazione di eventi e il noleggio di abiti. Potrei usare un assistente."

"Non so niente sull'organizzazione di eventi."

"Allora, cosa hai fatto finora?"

"Ero una guardia del corpo, principalmente nella sicurezza."

"Perfetto, è esattamente quello che mi serve. Ci stai?"

Oliver rise. "Ho una scelta?"

"China."

"Prego?"

"Hai sentito, china."

Oliver si è inginocchiato.

Amanda ha spezzato un rametto da un cespuglio vicino e lo ha puntato verso la testa di Oliver.

"Wingardium Leviosa," ha esclamato.

"Non sei normale," Oliver ha commentato con un sorriso.

"Zitto," Amanda gli ha fatto cenno con l'indice sulle labbra. "Questo è serio."

"Lo vedo".

"Wingardium Leviosa," ha agitato la bacchetta. Prima l'ha abbassata al suo tempio, poi alla spalla sinistra e destra.

"Ripeti dopo di me!"

"Se devo."

"Devi," ha detto Amanda con un sorriso sul viso.

"Io giuro di essere gentile con i deboli, coraggioso con i forti, implacabile con i malvagi. Giuro di difendere gli indifesi e onorare la santità di tutte le donne, specialmente di Amanda."

"Ho una domanda."

"Dimmi."

"Sono confuso, stai tenendo una bacchetta magica o Excalibur in mano?"

"Sei un stregone, dovresti saperlo."

"Mago."

"Lo stesso."

"Giuri?"

"Giuro," ha riso Oliver.

"Ti proclamo assistente personale di Amanda Sasso!", ha detto in modo teatrale.

"Posso alzarmi?"

"Puoi", ha riso.

"Ci sentiamo domani, allora?", le ha chiesto.

"Ci sentiamo. Hai il mio numero di cellulare", ha detto Amanda.

"Ti chiamerò quando mi sveglio e poi ci prepariamo per nuove vittorie lavorative. Il nuovo anno è alle porte. Dobbiamo beccare qualche lavoro. Speriamo che qualcuno organizzi qualcosa in questa città?"

"Ho sentito dire che c'è un party di Capodanno al 'Green Garden'."

"Ah, 'Green Garden'", Amanda ha sospirato.

"Forse Luka ti lascerebbe organizzare, se lo pregassi gentilmente," le ha fatto l'occhiolino Oliver.

"Fuori di questione. Non voglio niente da lui", ha risposto Amanda irritata.

"Allora perché mi hai costretto a mettere le orecchie da coniglio a quella donna?"

"Prima di tutto, non ti ho costretto a niente. Ti sei offerto volontario. In secondo luogo, ti ho detto che da oggi siamo migliori amici, ed è quello che fanno gli amici, uno per l'altro."

"Scherzi?"

"No scherzi. Ci aiutiamo. Ad esempio, se fosse stato coinvolto Luka, avrei inventato qualcosa di molto peggio."

"Come ho detto prima, non capirò mai le donne. Non lo vuoi, ma nessun'altra può averlo."

"Esatto!", ha esclamato Amanda entusiasta, poi si è fermata, rendendosi conto dell'errore, che aveva rivelato troppo.

"Ah... allora, ci sentiamo e vediamo domani", ha detto Oliver.

"Fino a domani. Buonanotte. E grazie per una serata meravigliosa." Amanda lo ha baciato sulla guancia. Oliver le ha sorriso e se ne è andato.

Per un attimo le è sembrato di udire un ringhio, ma lo ha ignorato.

Entrando in casa, si è sfilata le scarpe. "Ah... ha sospirato". Era già a metà notte. "Dovrei farmi una doccia, ma non mi va", ha pensato tra sé e sé. Si è tolta il vestito. Il morso sul sedere ha cominciato a bruciare. "Che pazzo", ha pensato. "Non doveva mordermi così forte".

Vestita solo con mutande e reggiseno, ha camminato pigramente verso la sua stanza. Appena entrata, si è gettata sul letto. Ha subito sentito il calore del corpo accanto a sé e l'odore familiare che aleggiava nell'aria. Era un profumo caldo, qualcosa di simile a quello degli aghi di pino. Tuttavia, anziché gioia, l'odore improvviso di pino l'ha spaventata. Si è alzata di scatto, il cuore le batteva più veloce del previsto. Luka ha acceso la lampada da tavolo.

"Cosa fai qui?" gli ha chiesto con le mani sui fianchi, mentre Luka la guardava sorridendo come un predatore. Il suo sguardo viaggiava dal suo seno ai fianchi, tornando poi ai suoi occhi.

"Sono venuto a restituirti qualcosa che hai dimenticato da me", le ha risposto sensuale. Si è alzato pigramente, facendo un passo verso di lei. Lei non si è mossa. Ha deciso di mantenere la posizione. Lui le si è avvicinato tanto che i suoi seni quasi toccavano il suo petto. Era così alto che lei doveva alzare la testa. Lentamente ha abbassato la testa, avvicinando le labbra al suo orecchio.

"Le tue mutandine", ha detto quasi sussurrando. La pelle le si è coperta di brividi. Si è raddrizzata, ma non si è mossa. Ha deciso di mantenere la posizione. Lui si è allontanato, lasciandola nella sua eccitazione.

"Potresti trovarle nel cassetto," ha aggiunto con un sorriso, accentuando il suo tono enigmatico. L'ha guardata per un attimo più a lungo, poi si è diretto verso la porta. Amanda è rimasta paralizzata per un attimo, il cuore le batteva più velocemente del previsto. Quando la porta si è chiusa alle sue spalle, ha provato una miscela di sollievo e confusione. Ha guardato verso il cassetto e ha notato le sue mutandine. Si è seduta sul letto, riflettendo su di lui. Era stato un momento in cui le emozioni si mescolavano. Doveva raccogliersi e mettere insieme i sentimenti che la visita di lui le aveva portato. Il suo cuore rimbombava ancora, ma ora in una quiete che aveva sostituito l'emozione.

"Perché non mi ha baciato?"

LE SPECIE- LukaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora