... presente, 15 giorni dopo l'attacco...
Marcus giaceva immerso nella vasca da bagno, piena di bolle di sapone. Era completamente rilassato. Sulle orecchie aveva le cuffie e stava ascoltando Sinatra. Improvvisamente udì dei suoni. Tolse una cuffia dall'orecchio. Erano voci femminili.
"Se sarà una bambina, stavo pensando a una combinazione dei nostri nomi."
"Oh, sicuramente sarà una bambina. Te lo posso confermare già ora. Raramente sbaglio. Diciamo che è il mio talento segreto", disse una piacevole voce femminile.
"Come ad esempio?"
"Lukanda!"
"Lukanda?"
"Sì, Lukanda forever, ah ah ah!"
"Non fare la pazza, Luka impazzirà!"
"Lo so, mi diverte quando lo faccio arrabbiare. Si prende tutto sul serio. Non è affatto difficile irritarlo."
"Ah", rise Marcus. Amanda, Anna e un'altra terza persona. La voce gli era familiare. Non riusciva a collocarla nello spazio e nel tempo. Tolse anche l'altra cuffia dall'orecchio, ascoltando con attenzione. Era intrigato.
"Sarebbe figo se tu e Gabriel aveste un ragazzo e se fosse l'anima gemella della mia Lukanda. Nascerebbero piccoli lupi rossi e grigi con gli occhi blu," ridacchiò Amanda.
"E allora, dovreste iniziare a lavorare su questo, come evitare una differenza di età troppo grande," constatò una terza voce.
"Non abbiamo fretta. Del resto, Amanda, sai quanto sia raro trovare la propria anima gemella", dichiarò Anna.
"Raro? Beh, non lo so. L'hai trovata tu, l'ho trovata io, forse la troverai anche tu, Sabrina."
"Sabrina?", pensò Marcus. "Ah sì, quella dottoressa ginecologa." Il suo baffo si incurvò.
"Non sono interessata a relazioni serie."
"E quelle meno serie?", chiese Amanda sorridendo.
"Forse", rispose ridendo Sabrina.
"C'è qualcuno di speciale nella tua vita?", chiese Amanda intrigata.
"Non ancora."
"Percepisco una bugia", disse Anna ridendo.
"Bene...", iniziò Sabrina. "Forse non qualcuno di speciale, ma c'è qualcuno. Forse ci sarà qualcosa in futuro. Sono stata a un appuntamento."
"A un appuntamento? Con chi?", chiese Amanda. Sabrina fece una smorfia.
"Dai ora, devi dircelo", disse Anna eccitata.
"Con Lucien."
"Lucien Delarosa?", chiese sorpresa.
"Oh Dio", esclamò Amanda. "È così attraente. Bellissimo e sembra così pericoloso. Ho sempre voluto provare con un vampiro", sospirò. "Ma ora è finita! Quanto sei fortunata! Mi chiedo com'è fare l'amore con un vampiro. Scommetto che il loro morso è totalmente erotico. Ho sentito dire che attraverso il morso rilasciano endorfine."
"Delarosa?", Marcus rotolò gli occhi."
"Ma dove l'hai sentito? Nei tuoi libri erotici?", chiese Anna."Non è lui quel vampiro che ha perso contro Marcus agla 'Spartana'?
"Sì", disse Sabrina. "L'ho conosciuto proprio così. Ero appena al pronto soccorso quando l'hanno portato."
"Questo suona totalmente romantico. E com'è?", chiese Amanda.
STAI LEGGENDO
LE SPECIE- Marcus
Werewolf❤️Questo è il terzo libro della serie Specie. Segue la storia d'amore di Marcus e Sabrina. Marcus è speciale, diverso, il personaggio più carismatico della serie. I lettori lo particolarmente adorano . Perché? Dovrete leggere la trilogia per scoprir...