IL SEGRETO

377 27 2
                                    


Sabrina è scappata dal locale come un fulmine.

"No, no, no, questo non doveva succedere", ha pensato ansiosamente tra sé e sé. Camminando veloce, si è diretta verso casa sua.

"Sabrina, aspetta!", ha sentito una voce penetrante alle sue spalle. Ha continuato a camminare più velocemente. Marcus l'ha afferrata per il gomito, fermandola.

"Sabrina?" Lei si è girata. "Cosa è appena successo?", le ha chiesto con un tono di voce calmo.

Lo guardava confusa, quasi spaventata. "Mi hai baciata", ha detto piano.

"Sì, ed è stato il miglior bacio della mia vita", ha detto seriamente.

"Per favore, smettila", ha detto bruscamente. "Lascia quei trucchi alle più giovani e ingenui!"

"Non stavo mentendo", ha continuato con calma.

"Non m'importa", ha fatto panico.

"Perché sei così? Non hai sentito la stessa cosa che ho sentito io?"

"Cosa?" lo guardava con gli occhi spalancati.

Si è avvicinato ancora di più.

"Per favore, non farlo. Non avrei dovuto baciarti. È stato un errore."

"Io ti ho baciato e non è stato un errore. Ho sentito qualcosa, qualcosa che pensavo di non avrei mai potuto provare. Il mio lupo ti ha riconosciuto."

"Il tuo lupo si sbaglia!", ha gridato.

Marcus ha sorriso maliziosamente. "Il mio lupo non sbaglia mai."

"Devo andare", ha detto freddamente, allontanandosi da lui, camminando all'indietro.

"Stai scappando!"

"Sì", ha detto freddamente.

"Di cosa hai paura?" Si è allontanata ancora di più da lui.

"Sabrina!", ha tuonato. "Tu sei mia!"

"No, non lo sono", ha detto quasi sussurrando, ma Marcus l'ha sentita. L'ha guardata intensamente con gli occhi stretti. Si è girata e si è allontanata con passo svelto.

È rimasto immobile. La prima donna che desiderava davvero, gli è sfuggita di mano.


È entrata nel suo appartamento, respirando pesantemente. Ha chiuso la porta alle sue spalle e si è appoggiata ad essa, raccogliendo i suoi pensieri. Una lacrima le è scivolata lentamente lungo la guancia. L'ha asciugata bruscamente con la mano e ha tolto il medaglione nero che portava sempre al collo. Lo ha gettato con forza sul divano.

"No, non può essere", si è sussurrata tra sé e sé. Mentre si toglieva il medaglione, ha sentito un immediato sollievo. La sensazione di un pesante armatura finalmente si è allentata. Si è avvicinata allo specchio e ha guardato il suo riflesso. I suoi occhi hanno cambiato forma per un istante. Ha respirato profondamente con gli occhi chiusi cercando di calmare il respiro. Li ha guardati di nuovo. Erano nuovamente umani e verdi. La sua lupa era furiosa.

"So", ha sospirato. "Anch'io l'ho sentito, altrettanto intensamente."

Ha guardato la ricrescita nera dei suoi capelli. "Devo tingermi urgentemente", ha pensato.

In quel momento, il suo telefono ha squillato. Un numero sconosciuto. Ha tremato.

"Non può avermi trovato di nuovo."

"Torna a casa o vengo io a prenderti!"

"Roman", ha premuto con forza il cellulare. "Fuori discussione!"ha ringhiato.

LE SPECIE- MarcusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora